Olive, la cagnolona che è arrabbiata con il distributore automatico di crocchette (VIDEO)

Questa bellissima cagnolona ha messo il broncio a causa del distributore automatico di crocchette

Quando si cerca di far mantenere la linea a cani voraci, dobbiamo sempre subirci le loro facce strane quando ricevono poche crocchette! Questa cagnolona che si chiama Olive sa bene cosa vuole dire e non smette di essere arrabbiata!

L’umana di Olive, Hailey, ha recentemente deciso di acquistare un distributore automatico di crocchette per cani. Questo dispositivo è progettato per distribuire cibo ad orari stabiliti. Mentre la donna lo adora, la cagnolona ha qualcosa da ridire.

Lei è una pelosetta che adora mangiare e spesso chiede del cibo extra. La sua umana però, sa benissimo quanto sia importante non eccedere con le dosi indicate e sa bene che un cane troppo su con il peso, può avere più facilmente problemi di salute.

LEGGI ANCHE: Ardea, Shrek si allontana senza far più ritorno, questo cane simil Spinone risulta smarrito da giorni

Così, pensando anche alla salute della sua migliore amica, Hailey ha pensato bene di comprare il distributore automatico e di programmarlo agli orari abituali di Olive. La cagnolona però, non è stata entusiasta della scelta!

La prima volta che lo ha visto era molto curiosa e felice, ma appena ha capito il funzionamento tutto è cambiato. Le prime crocchette le ha mangiate con la coda scodinzolante, era davvero meraviglioso che quell’oggetto tirasse fuori quelle crocchette buonissime.

Appena si è accorta che non avrebbe dato più crocchette, la cagnolona si è arrabbiata ed ha iniziato a guardare la sua umana con una faccetta preoccupata! Dov’era finito il suo cibo? Lei ne voleva ancora e quel robot non voleva darglielo!

olive

Insomma, per lei non è stato affatto un successo, ma prima o poi capirà il suo funzionamento e accetterà di mangiare solo la sua dose giornaliera. Ovviamente la sua umana darà ad Olive qualche premio extra per aver aspettato pazientemente l’orario della pappa. L’idea resta geniale solo per gli umani però!

LEGGI ANCHE: Metodo Husky per svegliare le persone: siete curiosi? (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati