Le Pit Bull Bella e Rose sono profondamente unite e inseparabili; la storia (VIDEO)

Più cani in casa significa più amore e le Pit Bull Bella e Rose hanno la capacità di amare moltissimo

Tutti i cani sono dolcissimi, indipendentemente dalla loro stazza e spesso si tende ancora erroneamente a pensare che cani di taglia grande possano essere cattivi. Le Pit Bull Bella e Rose sono dolcissime e hanno un rapporto meraviglioso con la loro proprietaria che ha voluto condividere la loro storia. Lo scopo è quello di dare un’ulteriore testimonianza sulla dolcezza che contraddistingue i cani appartenenti a questa razza.

Condividere la vita con degli amici a quattro zampe dona sempre tantissime emozioni e si possono vivere giornate davvero indimenticabili. Le Pit Bull Bella e Rose sono dolcissime. La prima ad aver fatto l’ingresso in casa è Bella; la proprietaria ha deciso di adottarla e da quel giorno non si sono più separate. Bella è molto intelligente ed empatica e averla accanto è sempre meraviglioso. Un giorno la proprietaria ha deciso di adottare un secondo cane, sempre una femminuccia e sempre della stessa razza di Bella.

Lo scopo era quello di dare una compagnia alla cagnolona di casa che non può sempre accompagnare la proprietaria dappertutto. È quindi arrivata a casa la splendida cucciola Rose; Bella, all’inizio, non riusciva a capire cosa stesse succedendo. Sembrava molto incuriosita e dubbiosa, ma non hai mai mostrato alcun segno di aggressività o stizza. Con il trascorrere dei giorni, Bella ha iniziato ad accettare la cagnolina che ha mostrato, sin da subito, un attaccamento morboso nei confronti della cagnolona di casa.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Quando la proprietaria, ogni tanto, separa le due cagnolone, Rose impazzisce di dolore; inizia ad ululare, a piangere e non riesce a trovare conforto. La sua Bella è per lei troppo speciale e ogni volta che torna è come se non la vedesse da tantissimo tempo. Le Pit Bull Rose e Bella sono unite in modo profondo e le due non riescono a nemmeno a dormire separate.

La loro umana ha avuto una splendida idea ad adottare Rose e ha fatto in modo che le due instaurassero un rapporto forte e duraturo. È splendido vedere come l’amore riesca a rendere tutto meraviglioso ed è altrettanto meraviglioso vedere come due cagnolone possano volersi così bene.

Condividere la vita con più cani è un’esperienza unica; è possibile vedere nascere un rapporto splendido e si può sempre contare di loro. Avere due cani significa inoltre essere amati il doppio e le due Pit Bull Bella e Rose adorano mostrare alla propria umana quanto tengono a lei. Quest’ultima è felice di avere preso questa decisione di cui è grata ogni giorno.

Leggi anche: Stuart, il cagnolone che ha vissuto ben 14 anni in rifugio

Articoli correlati