Stuart, il cagnolone che ha vissuto ben 14 anni in rifugio

Questo meraviglioso cagnolone ha passato la sua intera vita in rifugio, ma ora ha trovato la sua felicità

La storia di questo cagnolone che si chiama Stuart è davvero iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, nessuno ha mai voluto adottarlo o tenerlo per sempre ed ha finito per passare la sua intera vita in un box del rifugio.

Stuart è così bello e buono, eppure, non c’era nessuno disposto a prendersi cura di lui per sempre. Quando è arrivato al rifugio per la prima volta era solo un cucciolo e tutti speravano di dargli una vita migliore, ma non è andata così.

Dopo la prima adozione finita male, tutti speravano che il dolce cagnolone riuscisse a trovare la felicità. Ma sfortunatamente, dopo aver trovato un’altra famiglia disposta ad adottarlo, qualcosa è andato storto e Stuart è tornato di nuovo in rifugio!

LEGGI ANCHE: Soccorre un cane finito in una buca: poi la sorpresa (VIDEO)

Lo riportavano sempre indietro, ma lui aveva bisogno solo di tempo per ambientarsi, non conosceva la vita domestica e doveva ancora imparare tante cose. Ma gli adottanti non gli hanno dato il tempo necessario ed hanno preferito riportarlo indietro.

Così gli anni passavano e il povero Stuart è diventato adulto e un’adozione diventava ancora più difficile. Ma un bel giorno, dalla porta del rifugio è arrivata la sua persona: Natalie. La donna aveva letto la sua storia sui social ed era andata lì solo per dargli un futuro migliore.

Da quel momento tutta la vita del cagnolone è cambiata per sempre. Natalie ha finito per innamorarsi di lui ancora di più dopo averlo visto ed ha capito che stava facendo la scelta giusta. Così, dopo ben 14 anni passati al rifugio ecco che Stuart ha salutato tutti ed è andato finalmente a casa.

Il cagnolone adesso è davvero felice ed ha anche un nuovo amico peloso con cui va molto d’accordo. Lui non è riuscito a trattenere la felicità quando ha capito che finalmente, aveva un letto comodo tutto per lui su cui riposare. Natalie gli ha cambiato la vita e Stuart l’ha cambiata a lei! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Cane che fa compagnia ad una piccola giraffa malata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati