Cane Pomerania fa un giro in macchina con il suo amico gatto

La convivenza fra animali domestici è una ricchezza, soprattutto per il cane Pomerania che fa un giro in macchina con il suo amico gatto

Sguardi felici e impazienti di vivere una nuova avventura. È il caso del cane Pomerania che fa un giro in macchina insieme al suo compagno gatto. Non sarà la prima volta, ma si tratta sempre di un’emozione imperdibile.

Probabilmente si tratta di un viaggio lungo, perché gli amici a quattro zampe protagonisti del post su Instagram hanno anche il tempo di accoccolarsi nella loro cuccia in comune per riposare.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di cane Pomerania

Dopo un primo momento di euforia, di sguardi rivolti verso fuori e di continue sollecitazioni che mettono allegria e voglia di conoscere, subentra la stanchezza.

Cane Pomerania fa un giro in macchina con peluche

Perché quando ci si trova a vivere momenti carichi di pathos, le energie si perdono e c’è bisogno di recuperarle. Questo lo sa bene il proprietario dei due pet, che ha allestito il sedile posteriore dell’auto nel migliore dei modi.

Quando si parte in macchina, infatti, soprattutto per spostamenti lunghi, è bene non dimenticare tutto il necessario per rendere ogni aspetto confortevole. Una cuccia per riposare, dell’acqua sempre fresca e una barriera che separi la zona di guida dal resto. La sicurezza di tutti gli attori in gioco viene al primo posto.

Questo vale anche se si tratta di quattro zampe buoni come quelli delle fotografie. Nella fattispecie, poi, il cane di Pomerania ha un carattere che bene si presta alla convivenza con Miao e alle avventure con il resto della famiglia.

Si tratta di un cane piccolo, ma estremamente intelligente. Talmente buono e accomodante da essere fra le razze adatte ai disabili. Anche se sembra finto come un peluche, in realtà è un amico a quattro zampe con una grande profondità d’animo.

Il vino buono sta nelle botti piccole. Si tratta di un quadrupede in miniatura, ma dalle grandissime capacità. Oltretutto è molto leale e intelligente.

È tra le razze di cani che puntano sulla bellezza, di origine polacca o tedesca. Si tratta di un esemplare dal carattere nobile e amorevole. Anche lui è perfetto per gli spazi ridotti e incline al gioco con i bambini.

LEGGI ANCHE: Cane innamorato della sua nuova piscina (VIDEO)

Articoli correlati