Cane innamorato della sua nuova piscina (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto vi farà innamorare grazie alla sua gioia e tutto ciò per una piscina!

Questo dolcissimo pelosetto ha colpito tutti gli utenti dei social media che videro il suo video e si innamorarono perdutamente di lui. Sappiamo benissimo come i nostri bellissimi Golden Retriever siano molto intelligenti ma anche tanto simpatici, riescono a portare sempre gioia a tutti e questo ne è un esempio davvero calzante. Andiamo a conoscerlo insieme!

Questo meraviglioso cane si è innamorato della sua nuova piscina e lo da a vedere a tutti. Compresa la sua mamma adottiva, che si chiama Marisa Bittante. Lei, infatti, gli comprò la vasca affinché il piccolo pelosetto potesse trarre frescura da queste giornate davvero calde.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

E, di tutta risposta, una volta montata e riempita di acqua, il suo dolcissimo pelosetto ci è corso dentro con un entusiasmo davvero unico. Inizia a saltellare e muoversi freneticamente come se fosse quello il suo modo di ringraziare per un regalo così bello.

Infatti, è come se volesse dire “guardatemi, sono il cane più fortunato del mondo perché ho una piscina tutta mia nella quale giocare durante il giorno!” La sua mamma è davvero felice per lui e non perde tempo: gli fa immediatamente un video che posta sul suo canale social, che si chiama @marisa_brittante_.

Da qui fa letteralmente il giro del mondo perché tutti si sentono, guardandolo, partecipi di questa gioia così grande e bella. Il piccolo pelosetto è davvero coinvolgente e non perde occasione per far parlare di sé, come si può ben vedere dai commenti e le reazioni a questo video.

In molti, infatti, scrivono che sicuramente al dolce Golden Retriever è piaciuto il regalo della sua mamma e che sembra davvero un bambino. non credete sia vero? Questa felicità è davvero contagiosa e mi ha fatto venir voglia di comprare una bella piscina ai miei tre piccoli amici pelosetti. Chissà se apprezzeranno come ha fatto questo dolce Golden?

E voi, avete una piscina nella quale i vostri migliori amici a quattro zampe giocano e si rinfrescano? Fatecelo sapere che siamo davvero molto curiosi di scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Olivia, la cagnolina abbandonata tra le colline è alla ricerca di una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati