Droopi: Segugio dagli occhioni dolci ha bisogno di una casa in cui vivere

Non restiamo indifferenti davanti agli occhi tristi di Droopi che attende con impazienza una nuova famiglia

In questa domenica di ottobre vogliamo presentarvi il magnifico Droopi che ormai da diverso tempo si trova all’interno del Canile Aidar di Brescia. Ancora una volta siamo davanti ad un bellissimo pelosetto dagli occhi dolci e tristi che attende un’adozione di cuore.

Il nostro piccolo amico a quattro zampe vi farà sciogliere il cuore per via della sua stazza, delle sue orecchie a penzoloni ma soprattutto per il suo musino. Droopi infatti, non è più felice e non riesce ad essere felice per via del suo cuore in frantumi.

Per diverso tempo ha pensato che la sua bellezza e la sua estrema dolcezza potessero aiutarlo a trovare una mamma umana che gli volesse davvero bene. Purtroppo, questo non è mai accaduto e oggi siamo grazie a tutti voi lettori, siamo pronti a cambiare la sua vita.

Droopi dal naso nero

LEGGI ANCHE: Tito: Springer Spaniel cresciuto in strada desidera una mamma per sempre

Droopi è un bellissimo Segugio dal pelo chiaro e dal forte desiderio di poter trovare il prima possibile una casa in cui vivere. Nato proprio quest’anno, il nostro amico pelosetto proviene dal sud Italia dove non è mai riuscito a trovare una famiglia che potesse accoglierlo come un figlio.

È vaccinato, microchippato e trattato per i parassiti interni ed esterni. Il nostro amico a quattro zampe va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi dimostrandosi dolce e affettuoso con chiunque.

Le volontarie della struttura lo descrivono come un cagnolino dolce, affettuoso, fiducioso e molto tranquillo. Droopi è perfetto per ogni famiglia che voglia condividere con il proprio cane dei gesti d’amore e tante coccole.

Droopi nel suo box

APPROFONDIMENTO: tutto sul Segugio

Il piccolo è perfetto come cane da compagnia e adatto ad ogni tipo di famiglia con cui poter giovare e con cui poter vivere sereno. In età adulta Droopi dovrà essere castrato ma per ora attende con impazienza una mamma umana tutta per sé.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura ai numeri di riferimento: 3474180542 – 3470861030. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Delia: splendida Nudo Cinese amante dei bambini cerca casa

Articoli correlati