Il cane sordo impazzisce di felicità quando gli dicono con il linguaggio dei segni che si esce per la passeggiata

Questo meraviglioso cagnolino non è riuscito a trattenere la felicità quando ha capito che stava per uscire

Questo meraviglioso cane è nato sordo e non riusciva mai a capire cosa gli diceva la sua umana. Per risolvere questo problema, i due hanno trovato un modo tutt’altro che banale che gli permette di comunicare alla perfezione!

Sky, è così che si chiama il cagnolino, come qualsiasi altro pelosetto, adora fare delle lunghe passeggiate insieme alla sua migliore amica. Purtroppo però, a causa della sua sordità non riusciva sempre a capire che la sua umana gli diceva che stavano per uscire.

Insieme alla sua proprietaria questo meraviglioso cane ha imparato la lingua dei segni e adesso sa sempre quando stanno per uscire e mostra tutta la sua felicità. Grazie a questo nuovo linguaggio, lui e la donna riescono a capirsi meglio!

La scena in cui la sua umana comunica al suo migliore amico che stanno per uscire a fare una passeggiata, è diventata famosa sui social in un batter d’occhio. La sua proprietaria ha deciso di pubblicare un video sul suo profilo e gli utenti lo hanno reso virale.

LEGGI ANCHE: Cane disperso durante i bombardamenti in Ucraina ritrova finalmente la sua proprietaria

Questo perché appena la donna dice con i gesti a Sky che stanno per uscire, lui abbaia e saltella per la felicità. Sulla didascalia del post lei ha scritto: “Dico al mio cane sordo che è ora di andare a fare una passeggiata“!

Grazie a questo nuovo modo di comunicare, il cane sa sempre quando è ora di uscire e può mostrare tutta la sua gioia! La sua famiglia non gli ha mai fatto pesare la sua disabilità, anzi. Grazie a loro lui ha una vita meravigliosa!

Anche se non riesce a sentirci è così adorabile, premuroso ed è un vero tesoro. Uno dei cani migliori che abbia mai incontrato. Non ha bisogno di sentir dire “ti amo” dalle persone, lui lo capisce e basta!”, ha detto la sua proprietaria.

In assenza della sua capacità uditiva, sembra che questo cane abbia sviluppato la capacità di comprendere ciò che gli umani gli comunicano attraverso i segni. In questo modo Sky capisce ciò che dice la sua famiglia. Anche lui ha una vita normale, nonostante le difficoltà!

LEGGI ANCHE: Pensavano che sotto questa massa di peli ci fosse un cane, ma a quanto pare non era così

Articoli correlati