Il Beagle abbraccia il suo amato fratello gatto ogni giorno mentre fanno “bird watching”

Questo cagnolino ama passare il tempo con il suo amico gatto e spesso fanno bird watching insieme. In un video lo abbraccia appassionatamente

Tutti noi abbiamo bisogno di un amico, una persona fidata con cui confidarci e passare del tempo di ottima qualità. Per questi due animali domestici, la miglior cosa è stata quella di essere adottati dalla stessa famiglia; così si sono trovati e da quel momento non si sono mai più divisi. I protagonisti sono Bo, un Beagle molto particolare e Jasper, un adorabile gattino tutto nero.

cane beagle

In un video diventato molto popolare sulle piattaforme social si vede un momento di tenerezza tra i due amici. Il gattino infatti era molto impegnato in una delle sue attività preferite, ovvero fare bird watching guardando gli uccelli fuori dalla finestra; quando Bo se n’è accorto ha deciso di avvicinarsi per fargli compagnia. Così è salito anche lui sul divano e gli ha passato una zampa intorno alla spalle, proprio come in un abbraccio tra esseri umani.

cane beagle

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Beagle

La scena è veramente tenera e non può non strappare un sorriso affettuoso agli utenti che la guardano; eppure so esattamente a cosa state pensando. Bo non sembra affatto un Beagle. Il cane infatti ha una colorazione molto diversa da quella classica, al tal punto che anche il suo account social si chiama “Bo il Beagle color limone”.

cane beagle

Il suo manto infatti è molto più chiaro di quello di qualsiasi altro Beagle, ma questo non cambia di certo il suo pedegree! Il cucciolo infatti discende da una famiglia di cani di razza e perciò lo è a sua volta, pur non presentano i classici standard. Tornando alla sua relazione con il piccolo Jasper, i due insieme sono veramente teneri e gli auguriamo di passare ancora molto tempo insieme a guardare gli uccelli.

LEGGI ANCHE: Il cane antipatico non accetta la presenza di un altro animaletto in casa e lo dimostra in modo brusco (VIDEO)

Articoli correlati