Il Beagle e la sua piccola sorellina improvvisano un concerto per piano e voce: sono due talenti!

Cosa non farebbe un dolcissimo Beagle per la sua amatissima sorellina umana? Scopriamolo!

Il piccolo pelosetto, protagonista della storia di oggi, è un vero rocker! Lui ama immensamente la musica e cantare insieme ai suoi genitori adottivi. E, cari lettori, non poteva capitare meglio se non in una famiglia di veri e propri musicisti. Andiamo a conoscere il dolcissimo Beagle e la sua piccola sorellina, insieme sanno donare al mondo i concerti migliori di sempre.

un cane che suona il pianoforte con la sua sorellina

Questo pelosetto dal musetto davvero troppo simpatico ha imparato a conquistare i cuori di milioni di persone grazie alla sua musica. E, indovinate amici miei, il suo nome è ispirato ad una vera e propria leggenda musicale; Freddie Mercury. Il cagnolino, infatti, è stato battezzato Buddy Mercury!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Beagle

Buddy adora il pianoforte che i suoi genitori adottivi hanno in casa e, ogni volta che può, corre a sentire suoni e ad ululare quando ascolta della musica. Gli piace sia suonare che cantare; è davvero un pelosetto versatile. E, da quando è nata la sua amatissima sorellina non fa altro che giocare con lei a suon di musica.

un Beagle che suona il pianoforte

Pensate, va anche a ritmo con i suoi ululati. Si, è davvero portato per fare il musicista, ce l’ha nel sangue! Nella scena che vi mostro, in particolare, vediamo Buddy il Beagle e la sua piccola sorellina giocare e divertirsi con la musica in un contesto davvero dolce e gentile. Da veri e propri amanti delle note e non stonano neanche di una virgola.

La piccola bambina, inizialmente, sistema il suo strumento, la chitarra e suona e balla da solista. Quando arriva il momento giusto, ecco che entra in scena Buddy Mercury che si erge sulle sue due zampette posteriori e con le anteriori intona una canzone meravigliosa al pianoforte. Cantando anche lui!

Buddy Mercury e la sua sorellina mentre suonano

Insomma amici miei, vi lascio godere di queste immagini davvero stupende e divertenti e ditemi anche voi se mai avete visto un piccolo pelosetto portato per la musica come il nostro Buddy!

LEGGI ANCHE: La cagnolona gigante adotta tre minuscoli gattini e li coccola ogni giorno

Articoli correlati