I due fratelli giocano in soggiorno ma uno dei due non sembra molto entusiasta (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonisti due fratelli che ricordano una coppia dei cartoni animati

Chi di voi non ha mai visto il bellissimo film di animazione “Gli Aristogatti”? Questo film è sicuramente un grande classico che tutti hanno visto almeno una volta. Vi starete chiedendo cosa c’entrano gli Aristogatti con una storia di due cani, ebbene ora lo scoprirete. I due fratelli protagonisti del video di oggi hanno molto più che una somiglianza con la stravagante coppia di cani presenti nel film. Lafayette e Napoleone sono senza dubbio entrati nel cuore di tutti coloro che hanno visto il film.

cane colpisce il fratello

I due fratelli sono un Basset Hound ed un Bloodhound, esattamente come i due personaggi Disney. Il video che state per vedere è stato pubblicato dalla pagina Instagram @bloodhound.ismylife e ha raggiunto la sbalorditiva cifra di 1 milione di mi piace. Probabilmente alcuni di questi like sono dovuti proprio alla somiglianza dei protagonisti con i due personaggi del film, ma possiamo dire con certezza che anche il video in sé è molto simpatico.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulle razze Bloodhound e Basset Hound.

cani che giocano

Nel video si vede chiaramente che uno dei due cagnoloni vuole dar fastidio al fratellone che, nonostante sembri vecchio e stano si difende con forza e tenacia. Anzi, il cagnolone che viene importunato costantemente dal fratello fastidioso, fa capire chiaramente che non vuole più giocare. Dopo qualche secondo di tensione, torna la calma e la serenità nel soggiorno. Evidentemente il fratello fastidioso ha capito che non bisogna importunare troppo l’altro se non vuole giocare.

proprio come Lafayette e Napoleone, i due protagonisti del video di oggi formano una stravagante e comica coppia in cui uno dei due è buffo e fastidioso, mentre l’altro è quello razionale e scocciato da tutto quello che fa il fratello. Chissà se i due padroni dei cani abbiano deciso di prenderli dopo aver visto il film in tv.

Articoli correlati