Abbandonato come un sacco di spazzatura alla stazione di servizio, questo cane anziano era del tutto solo
Questo povero cane anziano è stato abbandonato crudelmente alla stazione di servizio
Dopo essere stato abbandonato alla stazione di servizio come un sacco della spazzatura, questo cane anziano era disperato. Non sapeva cosa fare in strada e si è ritrovato completamente solo da un momento all’altro.
I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui come se fosse spazzatura. Non hanno minimamente pensato ai suoi sentimenti e lo hanno abbandonato. Il povero cane anziano si è ritrovato senza più nulla.
Anne Coleman, una donna che passava di lì per caso, ha trovato il quattro zampe in pessime condizioni. Ha capito subito che si trattava di un abbandono e si è subito messa a disposizione per aiutare.
Senza esitare l’umana dal cuore enorme ha comprato una scatoletta di cibo umido per cani e dell’acqua ed è uscita per aiutare il pelosetto. Il cane anziano all’inizio era titubante, ma quando ha capito le intenzioni della donna ha deciso di fidarsi.
Il pelosetto ha mangiato con gusto e poi è salito sull’auto di Anne. Qualche ora dopo il salvataggio ha iniziato a piovere a dirotto. Per fortuna ha incontrato la persona giusta al momento giusto!
Il cane anziano appena è salito in macchina si è addormentato. Non si sentiva al sicuro e amato da troppo tempo e alla prima gentilezza si è praticamente sciolto. Mulan, è così che lo hanno chiamato, ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno.
Anne lo ha portato dal veterinario e ora sta facendo il possibile per trovargli una famiglia per sempre. Nonostante l’abbandono, questo cane anziano non ha perso fiducia nel genere umano e sogna ancora il suo lieto fine! Sono certa che riuscirà a trovare la famiglia giusta per lui e troverà l’amore che ha sempre sognato. Ha vissuto ore terribili, ma questa umana dal cuore enorme gli ha dato la seconda possibilità di cui aveva bisogno!