Chelsea, il cucciolo migliore amico di un tigrotto (video)

Si chiamano Chelsea e Hunter i protagonisti della storia e del video di oggi e sono rispettivamente un cucciolo di cane e un piccolo tigrotto.

Un’accoppiata sicuramente strana ma che, incredibile ma vero, ha dato origine ad una bellissima amicizia.

Ma in fin dei conti chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe aver ormai capito che i nostri amici a quattro zampe sono animali che non conoscono la diversità.

Perché quando parliamo di diversità, parliamo di un bruttissimo concetto che appartiene solo a noi esseri umani.

Cane con una tigre

E le storie di amicizie strane tra cani ed animali di specie diverse lo dimostrano. Come ad esempio la storia di David, il cane che è diventato il migliore amico di un rinoceronte (video). O ancora la storia di Maddy, il cagnolino migliore amico di una volpe.

Insomma, nel corso del tempo vi abbiamo raccontato moltissime storie di amicizie speciali tra cani e animali diversi.

Ma avreste mai pensato di sentire parlare di un cucciolo di cane amico di un tigrotto? Beh, se la risposta è no allora oggi siamo pronti a stupirvi.

La storia di questi due bellissimi cuccioli risale al 2015, ma negli ultimi tempi è tornata ad essere virale. Forse perché tutti stiamo affrontando un periodo difficile, con l’isolamento sociale che ci costringe a cercare storie dal finale lieto per ritrovare un sorriso.

Cane con una tigre

E la storia di Chelsea e Hunter può sicuramente essere una storia del genere. La storia arriva dalla The Farm Inn Wildfire Sanctuary a Pretoria, in Sud Africa.

È qui che è nato Hunter, il cucciolo di tigrotto che vedete nelle foto. Purtroppo Hunter fu rifiutato subito dalla mamma e per la sua sicurezza fu costretto ad allontanarsi da lei.

E così questo tigrotto si è ritrovato solo ad appena pochi giorni di vita. La sua vita è però cambiata con l’arrivo di Chelsea, un cucciolo di cane.

I volontari della struttura hanno pensato che i due animali potessero diventare amici. All’epoca Hunter aveva solo 3 settimane, mentre Chelsea era nato da 6 settimane.

Cane con una tigre

In poco tempo i due animali sono diventati inseparabile. Trascorrevano gran parte del tempo insieme, proprio come due migliori amici.

Quando Hunter è cresciuto, però, i due si sono dovuti dire addio per sempre, soprattutto per la sicurezza del cagnolino.

Ma sicuramente il ricordo l’uno dell’altro resterà vivo per sempre nei loro cuori. Ecco quindi il video che mostra l’amicizia tra Hunter i tigrotto e Chelsea il cucciolo di cane.

Articoli correlati