Cucciolo di Husky cerca di imparare ad ululare e conquista il web (video)

Il cucciolo di Husky prende lezioni per imparare ad ululare e il video conquista il web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico e tenero video di un cucciolo di Husky che vuole imparare ad ululare.

Il video in questione è uno dei più virali degli ultimi giorni. Un po’ perché ha come protagonista un cucciolo di cane e sappiamo tutti molto bene che si tratta di un argomento sempre molto di tendenza sul web.

Un po’ perché stiamo tutti attraversano un periodo difficile a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus e vedere video divertenti di cani è sicuramente un bella terapia contro la tristezza.

Cucciolo di cane che osserva

Perché se è vero che i cani sono da sempre molto di tendenza sul web, è vero anche che in questo periodo lo sono più che mai.

Da una parte perché siamo tutti costretti all’isolamento sociale e trascorrere 24 ore su 24 in casa può essere molto noioso. E non possiamo sicuramente negare che i video divertenti sui nostri amici a quattro zampe sono un ottimo rimedio contro la noia.

Dal’altro canto perché vedere video sui cani è un ottimo rimedio anche contro la tristezza. I cani possono regalarci un sorriso anche nelle giornate più difficili e sappiamo tutti molto bene quanto sia importante in questo periodo trovare motivi per non smettere di sorridere.

Due cani che giocano

Ed è per questo che ogni giorno vi mostriamo i video più divertenti e virali del momento. Come ad esempio il video del Levriero “impazzito” che salta su un trampolino.

Il protagonista del video di oggi è invece un cucciolo di Husky che sta cercando di imparare a ululare. Un amico a quattro zampe che ha deciso di sfruttare la quarantena per affinare le proprie abilità nell’ululato.

Husky che osserva

La sua proprietaria gli mostra paziente come si fa e lui ripete alla perfezione le sue mosse. Non trovate che sia tenerissimo?

E se amate questa razza di cani, non perdetevi il video dell’Husky che combatte la quarantena superando le sfide di salti con la carta igienica.

Articoli correlati