Golden Retriever si diverte a rotolare nella neve e conquista il web (video)

Il Golden Retriever si diverte a rotolare nella neve giù per la montagna e il video della sua impresa fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un simpaticissimo cane Golden Retriever che si diverte come un matto. Come? Rotolando giù da una collina sulla neve.

Stiamo per mostrarvi uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, è riuscito a risollevare l’umore di molti di noi.

Ma ci stupiamo ancora a sentir parlare di questo potere benefico da parte dei nostri amici a quattro zampe?

Golden Retriever corre

 

Prima dell’avvento dell’era di Internet eravamo soliti dire che i cani riuscissero a migliorare la vita dei loro proprietari.

Oggi possiamo dire molto di più. I nostri amici a quattro zampe possono dimostrarsi benefici non solo per i loro proprietari, ma anche per chi un animale domestico non ce l’ha.

Come? Grazie al web, naturalmente. I video divertenti sui cani sono infatti tra i temi più virali e ricercati nel mondo del web e dei Social Network.

Golden Retriever osserva

 

Ogni giorno sui vari Facebook e Instagram girano video tutti da ridere che hanno come protagonisti i cani. E noi, ogni giorno, vi mostriamo i più virali.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video della reazione dell’Husky rimproverato dalla proprietaria. Oppure il video di un Akita che balla sulle note di Kylie Minogue.

Oggi, invece, vi deliziamo con il video di un Golden Retriever che si diverte nella neve. Un video che, come detto, ha conquistato tutti i Social Network e guadagnato migliaia e migliaia di visualizzazione.

Cucciolo di Golden Retriever

 

Non sappiamo niente circa l’identità del nostro amico a quattro zampe. Solo che grazie al filmato che stiamo per mostrarvi ha avuto un bel periodo di fama.

Nel video si vede il nostro amico a quattro zampe darsi alla gioia con un gioco particolare. Il Golden si lascia scivolare nella neve giù da una collina, provocando l’ilarità di tutti i presenti.

Non pensate anche voi che sia simpaticissimo? E se siete amanti di questa razza, non perdetevi il video dei cuccioli di Golden Retriever che ascoltano un drago parlante.

Articoli correlati