Fenway, il cane di 70kg migliore amico di un bambino (VIDEO)

Vi basta guardarli per farvi una risata, sono semplici e genuini, nonostante ciò sono in grado di contagiare tutti con la loro gioia. Sono Landon e il suo migliore amico, un cane dalle dimensioni tutt’altro che minute di nome Fenway.

L’amicizia che lega i due dura ormai da 4 anni ed ha inizio con la nascita dello stesso Landon. Laura, la mamma, seppe fin dall’inizio il ruolo fondamentale che il cane avrebbe assunto all’interno della vita del figlio.

Ovviamente questo pensiero non fu affatto smentito, ma si rivelò quanto mai veritiero, visto ciò che rappresentano oggi Landon e il suo amico a 4 zampe. Ciò che sorprende della coppia sono le differenze di grandezza, colmate però da un amore infinito.

Il cagnolone pesa ben 70kg, non proprio un peso piuma ma questa sua caratteristica risalta più che altro la sua dolcezza. Possiamo dire che Fenway si è sempre comportato un po’ come un secondo padre ma solamente in alcune occasioni, sia chiaro.

Esatto, perché quando vuole, il cane diventa l’amico con il quale tutti vorremmo trascorrere la maggior parte del nostro tempo. Fortunatamente questo desiderio è pura quotidianità per il bambino.

Laura non potrebbe che essere entusiasta della coppia, perché sa alla perfezione cosa significhi avere un cane affianco durante i primi anni di vita. Anche lei, proprio come suo figlio, condivise i suoi primi anni di vita con un cane meraviglioso.

E poi si sa, anche a livello scientifico è approvato; i cani sono degli eccellenti maestri di vita in grado di insegnare molto ai bambini.

Ogni giorno che passa per Landon è un giorno colmo di felicità e allegria, non si tratta mai di un giorno perso, questo è sicuro.

Speriamo davvero, con tutto il nostro cuore, che Landon si goda ogni singolo secondo passato con Fenway, finché il tempo lo permetterà; se lo ricorderà per sempre.

Articoli correlati