Moose, il cucciolo di Golden Retriever che gioca a nascondino e non capisce come il suo papà umano sia finito dentro lo specchio

Mentre sta giocando a nascondino il cucciolo Moose vede nello specchio del bagno il riflesso del suo padrone nascosto, e si domanda come abbia fatto a nascondersi lì dentro

Il nascondino è uno dei giochi più divertenti da fare con il vostro cane, che, oltre a rinforzare il legame con lui, vi permetterà anche di drenare la sua energia in eccesso, soprattutto nelle lunghe giornate d’inverno nelle quali si è costretti a stare molto tempo al chiuso.

Nel video che vi proponiamo Moose, un cucciolo di Golden Retriever, sta giocando proprio a nascondino. Ma ad un tratto il cane si confonde: come ha fatto il suo papà umano a nascondersi dentro lo specchio?

Moose è molto amato dai suoi padroni

Moose è un simpatico e bellissimo esemplare di Golden Retriever, dal soffice manto dorato. Ha dieci mesi  e vive con i suoi genitori umani, Shane e Lindsay Mc Raek, a Irvine, in California.

La coppia ama moltissimo organizzare per lui giochi sempre nuovi, per farlo divertire e sviluppare la sua intelligenza.

Quel giorno avevano deciso di giocare a nascondino, attività molto amata dal cucciolo che, ogni volta che trova il proprietario nascosto, corre felice ad abbracciarlo.

Nascondino è il gioco preferito del Golden Retriever

Moose era molto felice di poter finalmente giocare a nascondino con i suoi padroncini ma quella volta qualcosa andò diversamente: Shane si nascose dietro la porta del bagno e tirò fuori il telefono per catturare l’esilarante scena.

Nel video appare Moose  cercando il proprietario con grande foga, prima di tutto controllando la vasca da bagno, senza successo. Improvvisamente si rende conto che Shane si trova all’interno dello specchio.

Chiaramente ciò che sta vedendo è il riflesso del suo papà umano, ma lì per lì non lo capisce. Si blocca per alcuni secondi, emozionato, confuso e soprattutto pensando a come fare per tirarlo fuori di lì.

Alla fine, come svegliandosi improvvisamente, si rende conto che quello dentro allo specchio non è Shane ma il suo riflesso. Si volta e finalmente scopre il nascondiglio dell’uomo, proclamandosi indiscusso vincitore del gioco.

Il video, dolcissimo e divertente, è piaciuto moltissimo agli internauti e ottenuto tantissime visualizzazioni e likes.

Vuoi vedere un’altra divertentissima storia sui cani? LEGGI ANCHE: tre cuccioli di cane lavorano in squadra per rubare un succulento bottino

Articoli correlati