Tre cuccioli di cane lavorano “in squadra” per rubare un succulento bottino (VIDEO)

Quella di questi tre cuccioli di cane è una vera e propria associazione a delinquere: escogitano una forma molto originale per rubare una gustosa pietanza

tre cani si associano per rubare del cibo

Il video virale che vi mostriamo ha causato furore nel web e ci mostra come tre simpatici cagnolini si mettono d’accordo e fanno un vero e proprio lavoro di squadra per riuscire a compiere un furto: vogliono rubare qualcosa di delizioso da mangiare che si trova proprio lì sopra e sembra solo aspettare che loro lo possano assaggiare.

Un chiaro esempio di lavoro di squadra

Tre cuccioli di cane lavorano "in squadra" per rubare un succulento bottino (VIDEO)

I tre quattro zampe protagonisti dell’esilarante filmato, vivono in Norvegia e hanno deciso di unire le loro forze per rubare un piatto di cibo che la loro mamma umana ha lasciato incustodito sopra il tavolo della cucina.

I tre cani si chiamano Harley, Henry e Hugo. Nel video possiamo notare che i primi due si offrono volentieri di far da “base” per il piccolo Hugo, che senza timore sale sulle loro groppe per cercare di prendere la desiderata leccornia.

La proprietaria dei pelosi è una addestratrice canina norvegese, che si chiama Fatland Frøystad e che, oltre a Harley Henry e Hugo ha altri tre fedeli quattro zampe: una Podenco chiamata Jolie e due Border Collie, Janis e Kylie.

L’addestratrice ha creato per i suoi sei cani un account instagram, chiamato Funnybubbledogs ,dove ogni giorno condivide foto e video dei suoi simpatici pelosi.

Hugo, Harley e Henry: nati per rubare

Hugo, Harley ed Henry sono molto legati fra loro. Hugo, essendo un Corgie, ha le zampe più corte degli altri due ma cerca sempre di imitarli, correndo rapidamente come loro e saltando molto in alto. Però a causa delle sue zampe non sempre riesce in ciò che si prefigge.

Sembra che la mamma umana dei quattro zampe si sia resa conto della ingegnosa abitudine dei tre membri dell’associazione a delinquere. Per questo, allo scopo di pubblicare il video, ha deciso di filmare i tre ladri intenti nel portare a termine l’ingegnoso furto.

Purtroppo il vero criminale fra i tre si è rivelato essere solamente il Corgie Hugo che, dopo esser riuscito nel suo intento di raggiungere il succulento bottino, non ha pensato ai suoi compari e lo ha mangiato tutto da solo.

Vuoi conoscere una divertente storia sui cani? LEGGI ANCHE Il cucciolo di Husky Blue, che entra in piscina per dispetto quando viene rimproverato