Il cucciolo di Bassotto affronta le scale per la prima volta (video)

amico a quattro zampe!

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora il video del cucciolo di Bassotto che affronta per la prima volta le scale è proprio ciò che fa per voi!

Un filmato che non a caso ha già fatto il giro del web, conquistando il cuore di moltissimi utenti dei Social.

Se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi o vi siete alzati con il piede sbagliato, allora anche oggi possiamo esservi molto utili.

Lo facciamo, come sempre, “sfruttando” i nostri amici a quattro zampe. Perché definiamo i cani i nostri migliori amici? Potremmo fare una lista infinita!

Cucciolo di Bassotto tra l'erba

Li definiamo i nostri migliori amici perché sanno amarci ed esserci fedeli come nessun altro sa fare. Senza se e senza ama, senza sapere chi siamo, cosa facciamo nella vita e se riusciremmo ad amarli davvero.

Loro sono lì, sempre. Non solo, perché li definiamo i nostri migliori amici anche perché riescono sempre a farci ritrovare il sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Sanno farci ritrovare sempre il buonumore e questo non può che trasformarli nei nostri migliori amici!

Nell’era moderna, i cani possono fare molto di più. Perché riescono a riportare il buonumore anche a chi un cane non ce l’ha, riuscendo così ad avere effetti benefici anche a distanza. Come ci riescono? Con i video che diventano virale nel mondo del web!

Cucciolo di Bassotto che osserva

Oggi ci pensa il video del cucciolo di Bassotto che affronta le scale per la prima volta a farvi ritrovare un po’ di serenità e tranquillità.

Il piccoletto deve riuscire a salire tutte le scale. Una sfida che può trasformarsi in una vera impresa vista l’esigua altezza del cane!

Ma lui non ha nessuna intenzione di arrendersi e si lancia all’attacco dei gradini, seguendo la sua proprietaria.

Riuscirà a portare a termine la sua impresa? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Shiba Inu si confronta con il gioco “acchiappa il wurstel” (video).

Articoli correlati