Max, il cucciolo di Siberian Husky che sta imparando a parlare (VIDEO)

Max è un cucciolo di Siberian Husky che sta diventando una vera celebrità in rete perché é in grado di parlare e di comunicare con il suo padrone, lasciando a bocca aperta con i suoi video l'intero web

Quest’oggi vedrete un video davvero strabiliante, che vi lascerà senza dubbio a bocca aperta. Il protagonista del filmato è Max, un fantastico e adorabile cucciolo di Siberian Husky che è già diventato una celebrità in rete. Perché? Presto detto: questo cane sa parlare.

Max legge un libro

Questo fantastico quattro zampe sorprende con i suoi tentativi di vocalizzazione e i suoi sforzi per comunicare con il suo papà umano. Il video che vi presentiamo di seguito ha accumulato già migliaia di visualizzazioni e commenti sorpresi di tutti gli utenti di Youtube che amano gli animali.

Come un piccolo bambino che balbetta le sue prime parole e cerca di farsi capire, Max, questo splendido esemplare di Siberian Husky è diventato famoso a livello mondiale per la sua particolarità: cerca in tutti i modi di mantenere una conversazione con il suo papà umano, il quale pubblica su Youtube tantissimi video nei quali Max è protagonista.

Il suo canale Youtube si chiama “Max The Husky” e ha già accumulato quasi 300000 followers. I suoi video mantengono una media di circa un milione e mezzo di riproduzioni. Non male per un cane parlante!

primo piano max

Nei video pubblicati vediamo questo sorprendente quattro zampe mentre “conversa” con il suo padrone e prova a pronunciare delle parole, cercando di comunicare. Molti commentano che lo sforzo di questo cane così speciale è davvero affascinante oltre che lodevole.

Nel video che vi proponiamo vediamo l’adorabile Siberian Husky conversare con il suo papà umano  riguardo a un libro di animali. Max riesce a pronunciare varie parole fra le quali  pollo, papera e uovo abbastanza bene.

Prima di Max ci sono stati altri Husky diventati famosi in rete per questa particolare propensione a parlare. Prima fra tutti la famosa Mishka, che ha da poco attraversato il ponte dell’arcobaleno e che era capace di dire “I love you” ai suoi genitori umani.

Se vi è piaciuta questa tenerissima storia sicuramente vi piacerà anche leggere questa: Cooper, l’adorabile cucciolo di Golden Retriever che aiuta la sua padrona a decorare l’albero di Natale

Articoli correlati