Pantera Nera, un cucciolo di cane che cerca di rianimare un gatto investito da un auto e commuove il web (VIDEO)

La straziante scena di Pantera Nera, un cucciolo di cane che cerca con tutte le sue forze di far rivivere un gatto purtroppo morto e che fa piangere tutto il web

Il video che vi proponiamo di seguito vi farà versare fiumi di lacrime. Il protagonista è un adorabile cucciolo di cane di nome Pantera Nera, che ha tentato in tutti i modi di risvegliare una gatto che era stato investito da un auto. Il video, pubblicato su Youtube, è diventato presto virale e ha commosso l’intero web.

cane cerca di salvare gattino deceduto

Al vedere che il gattino non si muoveva il cane lo trascinò via aiutandosi con le zampe e la bocca per evitare che venisse investito di nuovo. La straziante scena, catturata in una trafficata strada cinese, ha fatto piangere migliaia di utenti amanti degli animali.

Il filmato è stato pubblicato nella rete sociale Douyin, una sorta di TikTok cinese molto famosa, e poi si è diffuso in tutto il web. Nelle immagini possiamo vedere Pantera Nera,  che corre a cercare di salvare un gattino che è stato appena investito da una macchina. Il cane lo annusa incessantemente, e lo tocca con la zampa cercando di “svegliarlo“.  Al vedere che non si muove, cerca di spostarlo dalla strada aiutandosi come può, per far si che no venga nuovamente investito.

cane disperato cerca di salvare gattino morto

Purtroppo anche se Pantera Nera é riuscito a togliere il gatto dalla strada quest’ultimo é morto nell’atto.

“Il mio amato Pantera Nera è un buon cane samaritano”, ha scritto il padrone dell’animale, quando ha visto il video nelle reti sociali. Secondo quanto ha spiegato, stava facendo una passeggiata insieme al suo fedele quattro zampe quando hanno visto il gattino nel bel mezzo della strada.

Da quel momento, ha aggiunto, ogni volta che si ritrovano a passare per il luogo dell’incidente Pantera Nera cerca il povero gattino morto, che, dopo il fallito ma lodevole tentativo di salvataggio, fu portato via e sotterrato.

Vuoi conoscere un’altra storia sui cani commovente come questa? LEGGI ANCHE: Bianca, la cucciola di cane che aspetta pazientemente il ritorno della sua padrona morta

Articoli correlati