Cucciolo meticcio assiste ad un trucco di magia, il video della sua reazione sorpresa è da oscar

Piper, una cucciola di Pitbull mix, ha avuto la più insolita e strana delle reazioni quando ha assistito ad un gioco di magia da parte della proprietaria; il video è imperdibile

Vi occorre quel pizzico di dolcezza per far iniziare la vostra giornata? Allora ecco per voi l’incredibile reazione di questa cucciola di Pitbull mix alla vista di un trucco di magia, grazie a questo video.

I giochi di prestigio incantano tutti gli spettatori da sempre. Essi sono così strani e particolari che riescono a regalare le migliori reazioni a chiunque stia assistendo allo spettacolo.

In questo caso, a restare di stucco è una dolce cagnolina Pitbull mix di nome Piper. I proprietari l’hanno così chiamata perché essendo entrambi piloti di aerei si sono ispirati ad un velivolo che porta lo stesso nome.

Al di là della particolarità del nome, ciò che colpisce di più in questa splendida cagnolina è la sua intelligenza ed il suo affetto.

piper trucco guardare

Una cosa che, però, ha lasciato di stucco gli stessi proprietari è stata la sua reazione dinanzi ad un trucco di magia.

Come mostrano le immagini del video, Piper sta assistendo per la prima volta ad un gioco del genere fatto dalla padrona.

cucciola reazione prestigio

L’oggetto da far sparire è un panno ed il luogo dove nasconderlo è una piccola fessura nel muro. A questo punto, lo spettacolo può avere inizio!

Per prima cosa, la donna mostra il panno a Piper, la quale lo osserva con attenzione; successivamente, la padrona lo fa sparire gettandolo all’interno della porticina nel muro.

La cucciola, a questo punto, rimane per un attimo dubbiosa e guarda le mani della donna. Non riesce a capire dove possa essere finito l’oggetto e, in preda alla “confusione” inizia a saltare improvvisamente di gioia.

Il modo in cui abbaia e saltella è qualcosa di irresistibile e che ha già conquistato i cuori di tutti gli utenti. Chissà quali saranno i prossimi giochi di magia ai quali assisterà?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Boxer aiuta il fratellino cieco, Il bellissimo ed unico gesto in video

Articoli correlati