Il cane non ha alcun dubbio su chi sia il suo migliore amico (video)

Il cane non ha dubbi e mostra il suo: un peluche (video)

I protagonisti del video di oggi sono un cane di nome Tyson e il suo migliore amico. Chi è il suo migliore amico? Una cosa per volta!

Il filmato di oggi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che ha conquistato il web in pochissimo tempo e che ha fatto il giro di tutti Social Network, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Sappiamo tutti molto bene in effetti che i cani sono le vere star del mondo di Internet. Fin dall’avvento dei Social Network e dell’era digitale, infatti, i nostri amici a quattro zampe hanno conquistato un ruolo da protagonisti nel mondo di Internet.

Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo ovviamente parlando degli amici a quattro zampe che sul web sono considerati delle vere e proprie celebrità.

Volete qualche esempio? C’è Milo, il cane con il sorriso umano che ricorda un Lupo Mannaro. Oppure c’è Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web.

E anche il cane protagonista del video di oggi è un Instapet. Il suo Acconunt Instagram (che condivide insieme ai fratelli) conta infatti più di 155 mila follower. Un numero davvero incredibile se si pensa che stiamo parlando “solo” di cani.

Nel video di oggi, il cane Tyson presenta al mondo il suo migliore amico. Nel filmato la proprietaria gli chiede chi sia il suo migliore amico e Tyson non ha alcun dubbio.

Sdraiato sul divano in una posizione rilassante, Tyson tiene tra le braccia un peluche che non ha nessuna intenzione di lasciare andare.

Chi è il suo migliore amico? Il peluche naturalmente! Tyson non ha dubbi e alla “domanda” della sua proprietaria risponde molto sicuro. Non trovate anche voi che sia tenerissimo?

E a proposito di cani e peluce. Ecco il video del Golden Retriever geloso del peluche troppo simile a lui.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati