Alcuni cuccioli di Husky vanno dal veterinario per una visita (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come dei cuccioli di Husky vanno dal veterinario per un controllo molto approfondito

In questo video veramente dolcissimo e tenero si vede come dei cuccioli di Husky vanno dal veterinario per quello che sembra essere la prima visita; i cuccioli infatti si trovano all’interno di una grande scatola, come se fossero stati trovati per strada. I cuccioli sembrano tuttavia abbastanza tranquilli, anche se a tratti sembra che si spaventino.

Nonostante il timore, i cuccioli sono comunque abbastanza buoni; non si lamentano, non piangono e non abbaiano. Si limitano ad abbassare le orecchie per timore, ma non mostra alcun segno di aggressività o fastidio; inoltre assecondano i movimenti del veterinario che non ha alcuna difficoltà a visitare i piccoli perlosi. Probabilmente i pelosi hanno capito l’importanza della visita e per questo non oppongono alcuna posizione. Esistono 5 modi per rendere felice il cane dal veterinario, senza stress

Il video della durata di circa due minuti ha avuto solo un discreto successo nel mondo del web, anche se il filmato è stato condiviso diverso tempo fa; tuttavia, è ben visibile la dolcezza di questi splendidi e bellissimi cagnolini. I cuccioli di Husky vanno dal veterinario per fare una visita per controllare il loro stato di salute; anche se sembrano leggermente preoccupati per la presenza delle persone che si occupano di loro. Amare un cane è una gioia unica, in grado di dare enormi emozioni.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come questi cuccioli vanno dal veterinario per controllare se stanno bene o meno. Fortunatamente gli autori del video hanno compreso l’importanza di condividere il video sul web. Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo peloso, che forse però non vorrà ritornare dal veterinario con i suoi amati padroni. Tutti i pelosi sono creature splendide in grado di dare fortissime emozioni. Si spera che questi pelosi stiano bene e che possano vivere una vita lunga e felice.

Vi è piaciuto questo video? Qui Due cuccioli di Husky aiutano il padrone a fare una decorazione natalizia (VIDEO)

Articoli correlati