La mamma va a trovare i suoi cuccioli di Golden Retriever nella cuccia (VIDEO)

Il tenero video della mamma che va a trovare i suoi cuccioli di Golden Retriever nella cuccia e gli fa tantissime coccole

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il dolcissimo video della mamma che va a trovare i suoi cuccioli di Golden Retriever nella cuccia, li controlla per essere sicura che stanno bene. I cani sono animali dolcissimi e sensibili e quando le cagnoline diventano mamme, sono molto protettive e somigliano alle mamme umane. I Golden Retriever sono particolarmente affettuosi e vedere le mamme giocare con i loro cuccioli è sempre una bella emozione.

Questa bellissima Golden Retriever ha dato alla luce quattro cuccioli da poche settimane fa e, con l’aiuto dei suoi padroni, questi cagnolini stanno crescendo sani e forti. Tre cagnolini adorabili che sembrano dei teneri peluche!

Mamma va a trovare i suoi cuccioli di Golden Retriever nella cuccia

mamma va a trovare i suoi cuccioli di Golden Retriever nella cuccia

La famiglia di questa cucciolata di Golden Retriever è stata molto attenta e ha aiutato la cagnolina a prendersi cura dei suoi cuccioli e a proteggerli. Hanno creato un box in legno per far stare i cuccioli al sicuro ed evitare che vadano in giro a combinare guai.

mamma va a trovare i suoi cuccioli di Golden Retriever nella cuccia

Il box è stato rivestito da una coperta pesante e morbidissima e sopra i padroni hanno messo qualche giochino per far giocare i cuccioli quando sono da soli. La mamma Golden Retriever ha libero accesso alla cuccia, così può andare a controllare i suoi cuccioli tutte le volte che vuole.

Nel video vediamo proprio la mamma che va nel box a trovare i suoi cagnolini, tutti impegnati a passeggiare con le loro zampette cicciotte e a giocare. Uno dei cagnolini, appena vede la mamma, gli va incontro e si danno dei bacini. Lui cerca anche si alzarsi su due zampe, ma perde l’equilibrio e cade sempre… è davvero dolcissimo!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Glee, un cucciolo Golden Retriever che non aveva mai visto dei palloncini in vita sua e adesso se li ritrova sul divano di casa!

Articoli correlati