Cucciolo Golden Retriever ha a che fare con dei palloncini, tutta la sua simpatica confusione in video

Due palloncini rosa diventano per qualche momento gli oggetti più misteriosi al mondo per questo cucciolo Golden Retriever di nome Glee, il video del suo incontro vi stupirà

cucciolo golden retriever ha a che fare palloncini

Per molti sono sinonimo di felicità, per altri di spensieratezza, per altri ancora rappresentano l’evasione dalla realtà circostante. Per questo cucciolo Golden Retriever dei palloncini non sono altro che oggetti del mistero, il video ci fa capire perché.

Cucciolo Golden Retriever ha a che fare con dei palloncini, tutta la sua simpatica confusione in video

Vi siete mai approcciati con qualcosa all’apparenza sconosciuto, grottesco, qualcosa di mai visto prima; ecco, adesso calatevi nei panni di questo amico a 4 zampe e lo capirete. Glee non ha mai visto in vita sua dei palloncini e questa è la prima volta che accade.

Il video è pensato per catturare questa “prima volta”, i proprietari del cane hanno pensato bene di imprimere nella memoria del web questa perla assoluta. Il cucciolo Golden osserva questi strani oggetti, senza sapere cosa siano in realtà.

Prova in qualche modo ad interagire con loro, toccandoli col muso o con le zampette, ma quando nota che questi riescono a muoversi, emerge il suo panico.

“Perché adesso si muovono? Prima non facevano nulla, adesso cosa faranno?”- Saranno state alcune delle domande a passare per la testa del piccoletto. Glee è incredibilmente confuso, non sa minimamente quale atteggiamento assumere.

Dopo qualche secondo di immobilismo puro, Glee decide di passare alle minacce vocali, abbaiando a dei palloncini rosa. Come osano non rispondere alle domande del piccoletto? Forse il cucciolo ha a che fare con degli impertinenti…

I palloncini continuano a muoversi in modo enigmatico e questa cosa manda letteralmente su di giri Glee, che adesso non ne può più. Il suo abbaiare non risolve la situazione, probabilmente non lo farà mai.

Cucciolo Golden Retriever ha a che fare con dei palloncini, tutta la sua simpatica confusione in video

Di questo video, ciò che maggiormente ci fa rimanere col sorriso stampato sulle labbra è l’incredibile tenacia dell’amico peloso.

Non indietreggia neanche di un passo di fronte ad oggetti sconosciuti; se non è questo coraggio allora qualcuno ci spighi cosa sia.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever ha una strana abitudine quando si esce per la passeggiata, il video è curioso