Cuccioli di cane aspettano educatamente la chiamata della loro mamma umana (VIDEO)

Hanno lasciato a bocca aperta tutto il mondo gli adorabili cuccioli di cane che aspettano pazientemente la chiamata della loro padrona

Hanno sorpreso tutto il mondo del web i cuccioli di cane che sono stati ripresi in video mentre aspettano pazientemente la chiamata della loro padrona. La loro educazione ha davvero lasciato a bocca aperta migliaia di internauti e il tenero filmato non ha tardato a divenire virale in tutte le reti sociali, fra le quali Instagram, Facebook e Youtube.

Eh si, questi adorabili quattro zampe hanno davvero dimostrato la loro educazione. I protagonisti di questo esilarante filmato vivono in Inghilterra e sono diventati famosi in tutta internet per la maniera nella quale aspettano pazientemente la chiamata della loro adorata mamma umana. Il momento ha davvero impressionato gli utenti delle varie reti sociali.

Ebbene, la proprietaria di questi irresistibili animali ha fatto si che i suoi sei cani si sedessero nel giardino della casa dove vivono, con l’intenzione di chiamarli uno ad uno. L’idea era di mostrare al mondo i soddisfacenti risultati di un addestramento al quale i suoi quattro zampe sono stati sottoposti fin da quando erano molto piccoli.

cani aspettano chiamata della padrona attenti

Secondo quanto possiamo osservare nelle virali immagini del video pubblicato su Youtube, ogni cane si muove solo nel momento nel quale ascolta il suo nome. I cani aspettano pazientemente e in maniera decisamente seria e compita la chiamata della donna. Non fanno confusione, anzi, rimangono quieti e attenti lasciando chiaramente capire a chi vede il video quanto sono obbedienti e bravi.

Inutile dire che il simpatico video, pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, specializzato in contenuti che hanno per protagonisti gli animali, ha riscosso un immenso successo in tutto il mondo.

Migliaia di utenti, specialmente provenienti da Stati Uniti, Messico e Spagna, sono rimasti meravigliati a causa del comportamento di questi stupendi animali e hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile.

Il video di Youtube, grazie al suo adorabile contenuto, ha ottenuto una grande quantità di visualizzazioni e reazioni da parte di tutto il mondo del web.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Siberian Husky assaggia il succo di limone (VIDEO)

Articoli correlati