A che serve la bottiglia portatile per cani?

La bottiglia portatile per cani permetterà di fare bere l'amico a quattro zampe ovunque si vada. Una rivoluzione per idratarlo, evitando gli sprechi

cane che beve dalla bottiglia

Il nostro adorato Fido, oltre a seguire una dieta sana, deve essere correttamente idratato. La bottiglia portatile per cani serve proprio a questo. Non saremo più impreparati, e la somministrazione dell’acqua avverrà in maniera semplice e veloce.

A che serve la bottiglia portatile per cani?

Bere dal getto corrente o dalla mano a cucchiaio del proprietario rende tutto più complicato e si spreca molta acqua. Anche fuori casa il nostro fedele amico merita di avere tutti i comfort di cui necessita, soprattutto se incidono positivamente sul suo stato di salute, la nostra priorità.

Com’è fatta?

La nostra bottiglia portatile per cani è davvero innovativa. È stata realizzata per permettere a chiunque sia in giro con il proprio amico a quattro zampe di versare l’acqua nella ciotola su misura. Tutto questo premendo un semplice bottone. La quantità che avanza poi può essere conservata nuovamente.

A che serve la bottiglia portatile per cani?

Ideale per viaggiare e fare lunghe passeggiate, senza rischiare colpi di calore e svenimenti, è davvero pratica e capiente, senza per questo dover rinunciare alla comodità di tenerla in borsa o nello zaino da trekking.

Quando usarla

Ci sono razze di cani avventurosi che amano la natura, correre nei boschi e fare escursioni domenicali (in realtà per loro un giorno vale l’altro). In casi come questo, la bottiglia portatile per cani è indispensabile per garantirgli il giusto apporto di liquidi nella giornata ed evitare che abbiano un malore anche grave.

A che serve la bottiglia portatile per cani?

È perfetta anche per lunghi tragitti in macchina, oppure durante o subito dopo una tratta in aereo (tutto dipende dalle dimensioni di Fido e se gli è concesso seguirci in cabina). Anche se andiamo a trovare un amico al parco o se la passeggiata dura più del previsto, tenerla in borsa può fare la differenza.

Come portarla con sé

La bottiglia portatile per cani ha delle dimensioni tali da essere poco ingombrante nella borsa di tutti i giorni. Durante l’estate poi, il periodo più pericoloso per il nostro fedele amico se non beve sufficientemente, è possibile tenerla nella borsa frigo (così da garantire anche un certo refrigerio).

A che serve la bottiglia portatile per cani?

È stata pensata per essere facilmente trasportabile e utilizzabile; anche all’angolo della strada, mentre Fido tira perché attirato da un gattino sotto la macchina e mille persone ci passano accanto con i sacchi della spesa.

La bottiglietta intelligente

Il nostro non è certamente il primo modello di bottiglia portatile per cani brevettato. Ce ne sono tanti in commercio, che però somigliano troppo al classico contenitore pensato per noi esseri umani. La bottiglietta intelligente invece è stata progettata per essere utilizzata con quadrupede al seguito, in condizioni di mobilità ridotta e di confusione notevole.

A che serve la bottiglia portatile per cani?

La guarnizione in silicone evita fuoriuscite accidentali; e non sono previsti sprechi, grazie al pratico bottone che permette di conservare il liquido non consumato, questo è un punto a suo favore in situazioni in cui reperire un po’ d’acqua extra può essere complicato.

Perché preferirla alle altre

La nostra bottiglia portatile per cani è fatta in plastica senza BPA, e quindi assolutamente sicura anche in termini di salvaguardia della salute del nostro fedele amico; ha una capacità di 350 ml che la rende abbastanza comoda; è resistente e sicura; facile da trasportare e da lavare una volta tornati a casa.

Bottiglietta Intelligente per Cani Portatile

Inoltre ha un bottone di chiusura e apertura che evita la fuoriuscita di acqua in borsa e una ciotola incorporata per rendere tutte le operazioni – sia per noi che per Fido – molto più semplici. Se avete dei dubbi non vi resta che provare, il reso è facile e il rimborso completo garantito. Cosa aspettate a progettare le vostre gita fuoriporta smart?

Prodotti Consigliati dalla nostra Redazione: