A dir poco divertente: i cani sanno come spassarsela in questa piscina fatta proprio per loro

Un asilo per cani ha avuto l'idea perfetta per regalare a tutti i suoi ospiti un'estate indimenticabile. C'è una festa in piscina ogni giorno

I cani sono animali straordinari. Sono intelligenti, giocosi, allegri e sempre molto attivi. Nonostante queste caratteristiche abbastanza generali però, ognuno di loro, proprio come noi esseri umani, ha una sua personalità; ogni cane ha le sue passioni, cosa che gli piacciono di più e cose che invece eviterebbe decisamente volentieri e vedere questi contrasti tra animali appartenenti alla stessa specie fa sempre abbastanza strano. Chi ha avuto cani infatti, saprà bene che esistono gli esemplari che amano l’acqua e quelli che invece la odiano. Un rifugio a Maybee ha decisamente favorito chi appartiene alla prima categoria.

cani in piscina

A Maybee, Michigan, negli Stati Uniti, i cani che amano l’acqua hanno finalmente trovato il rifugio dei loro sogni. Lo staff del rifugio ha fatto installare nella struttura una grossa piscina a forma di osso, pensata proprio per far divertire gli animali ospitati. La piscina, che misura circa 20 piedi di larghezza per 40 piedi di lunghezza, si trova nel Lucky Puppy Care Center. Pensando ai cuccioli di tutte le razze, la vasca ha un lato profondo e uno poco profondo, in modo che possano entrare anche gli animali timidi e di piccola taglia.

Da quando è stata costruita, i cani hanno dimostrato un grande entusiasmo nell’utilizzarla. Non c’è un solo giorno in cui vorrebbero evitare di giocarci dentro. Per loro ogni giorno c’è una festa in piscina e le immagini dei loro pool party stanno facendo il giro del web conquistando gli utenti. La proprietaria dell’asilo, Brenda Langley, definisce l’idea della piscina una delle migliori mai avute. Ama vedere i cagnolini che si divertono e siamo certi che anche per loro rappresenti un gran punto di svolta. Sempre più centri dovrebbero mettere davanti a tutto il benessere psicologico degli animali, e siamo felici che lentamente sempre più persone la pensino in questo modo.

Articoli correlati