Questo cane è stato solo e depresso, finché non è diventato il miglior amico di un topolino

Una storia d’affetto e di amore quella nata tra un cane solo e depresso e un dolcissimo topolino grigio

Protagonisti di questa dolcissima storia sono un cane che per diverso tempo è stato solo e depresso ed un piccolo topolino. Una coppia insolita ma che insieme ha dato vita ad un meraviglioso duo che l’un l’altro si è dato forza nei momenti più duri e difficili.

Ancora una volta i due amici hanno dimostrato come l’affetto e l’amore vadano al di sopra di ogni differenza di razza, commovendo con la loro storia tutto il web. Il cagnolino in questione si chiama Osiride ed è un meraviglioso Pastore Olandese mentre, il suo amico topolino è noto come Riff Rat.

Entrambi hanno affrontato un passato molto difficile ed ora sono diventati amici inseparabili. Osiride per diverso tempo è stato un grande cane soccorritore per poi essere abbandonato dalla sua prima famiglia.

cane naso a naso con un topolino

LEGGI ANCHE: Bloccato sotto il sole cocente, infestato dalle zecche e senz’acqua: per fortuna l’incubo di questo cane è finito

Un dolore grandissimo che si è attenuato quando una nuova famiglia ha deciso di adottarlo. Quest’ultimo era un cane sempre triste e solitario fino all’arrivo del suo amico Riff. Il topolino infatti, venne salvato da morte certa a sole solamente 4 settimane entrando a far parte della famiglia insieme a Osiride.

Tra i due nacque subito un legame grandissimo che lasciò sorpresi i componenti della famiglia. Il cane prima dell’arrivo di Riff era spesso triste e depresso fino a quando, non ha per l’appunto conosciuto quello che fin da subito, è diventato il suo migliore amico.

Cane mentre lecca un topolino

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Olandese

Un’amicizia meravigliosa che ha conquistato tutta la famiglia che nelle prime settimane era fortemente terrorizzata dalla differenza di razza. Quest’ultima per entrambi non è mai stata un problema tanto da dimostrare a tutti il loro grande e immenso affetto.

Un’ennesima storia da cui gli umani dovrebbero imparare, fatta di affetto, di comprensione ma soprattutto di amore incondizionato. Un amore che va ben oltre la diversità di razza e che lascia spazio solo alla fiducia reciproca e all’amicizia.

LEGGI ANCHE: Veri eroi: i vigili del fuoco hanno salvato un cucciolo di cane avventuroso che era rimasto intrappolato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati