Abby, la cagnolina anziana che è finita in una grotta buia

Questa povera cagnolina è rimasta intrappolata per diversi giorni all'interno di una grotta buia e fredda

La storia di questa cagnolina che si chiama Abby è davvero molto triste. Purtroppo ha vissuto un’esperienza bruttissima ed ha fatto fatica a sopravvivere. Lei, nonostante è anziana, è riuscita a cavarsela da sola e ha ritrovato i suoi umani.

Tutto è iniziato quando la povera Abby si è persa. Si è allontanata da casa dopo aver trovato il cancello aperto ed è scappata via. Sfortunatamente si era rotto e lei ne ha approfittato per correre il più lontano possibile.

La curiosità l’ha spinta troppo lontano ed ha finito per mettersi nei guai. Non si sa come abbia fatto, ma la cagnolina è finita in una grotta buia e scusa. Nel frattempo i suoi umani la stavano cercando disperatamente senza avere successo.

LEGGI ANCHE: Cane adottato dopo aver viaggiato un vita sul bus: ora è felice

Hanno cercato ovunque, ma di Abby non c’era alcuna traccia. Erano tristissimi, ma non sapevano più cosa fare. I giorni passavano e loro erano sempre più preoccupati ma della loro cagnolina non c’era nemmeno l’ombra, era sparita nel nulla.

Dopo diverse settimane, qualcuno ha sentito abbaiare debolmente un cane. Il suono proveniva da dentro una grotta, così ha chiamato i soccorsi per farsi aiutare. Quando loro sono arrivati e si sono infilati nella grotta, hanno trovato la dolce sorpresa.

Abby era ancora viva, anche se stremata. Stava solo aspettando che qualcuno andasse a salvarla e per fortuna i soccorritori sono arrivati giusto in tempo. Quando hanno scansionato il suo microchip hanno immediatamente contattato i suoi proprietari!

La sua famiglia è corsa da lei il prima possibile ed erano così felici di averla ritrovata. Nonostante fosse magrissima e avesse bisogno di cure veterinarie, la dolce Abby era contentissima perché ha potuto riabbracciare i suoi umani. Niente per lei poteva andare meglio di così, si è presa il lieto fine che meritava e dopo giorni interi passati sola e al freddo, è tornata a casa!

LEGGI ANCHE: Kiwi, il cane Bobtail ha ricevuto in dono la festa di compleanno più bella di sempre (VIDEO)

Articoli correlati