Addio a Lupo, il Cocker Spaniel di William e Kate (video)

William e Kate devono dire addio al loro Cocker Spaniel di nome Lupo, il cane che vedete nelle foto e nel video: il loro migliore amico a 4 zampe viveva con loro dal 2011, pochi mesi dopo essersi sposati

Cane di William e Kate

William e Kate devono dire addio al loro amico a quattro zampe, il Cocker Spaniel di nome Lupo che vedete nelle foto e nel video.

Un addio difficile, come sempre quando siamo costretti a salutare per sempre il nostro migliore amico a quattro zampe, spesso il compagno di una vita.

Lupo era con la famiglia reale dal 2011. Era arrivato nella famiglia reale ancora prima di George, Charlotte e Louis. Lupo è stato davvero il compagno di una vita.

Kate ricorda l’indispensabile compagnia che il Cocker le ha fatto durante i lunghi viaggi di lavoro del marito, soprattutto prima della nascita dei loro figli.

Addio a Lupo, il Cocker Spaniel di William e Kate (video)

Non che le cose poi siano cambiate. Lupo in questi 9 anni è stato il migliore amico di tutti. Prima di Kate e William, poi dei tre piccoletti di casa, George, Charlotte e Louis.

Soprattutto con George, il primogenito, dal momento che sono cresciuti praticamente insieme. Il principino è infatti nato nel 2013, quando Lupo aveva appena 2 anni.

Con il passare del tempo, Lupo era diventato una vera e propria mascotte nella famiglia reale. Un vero membro della famiglia, tanto che alla fine era diventato anche il protagonista di una serie di libri di avventura. Aby King ha infatti creato una serie di libri sulle avventure del cane a Kensington Palace.

Addio a Lupo, il Cocker Spaniel di William e Kate (video)

Purtroppo lo scorso fine settimana il nostro caro cane Lupo  morto. è stato al centro della nostra famiglia negli ultimi 9 anni e ci mancherà tantissimo

Con queste parole William e Kate hanno annunciato la morte del loro Cocker Spaniel Lupo, il cane che vedete nelle foto e nel video.

Dopo 9 anni, la famiglia reale è costretta a dire addio al loro migliore amico a quattro zampe. Addio anche da parte nostra Lupo e fai buon viaggio.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever incontra per la prima volta un cucciolo di Pastore Tedesco (video).