Addio all’anziana cagnolona Skyla; la sua presenza ha cambiato la vita dei suoi umani (VIDEO)

Ci sono storie per cui è impossibile non commuoversi; l'anziana cagnolona Skyla resterà per sempre nei ricordi di coloro che l'hanno amata

In molti forse ricorderanno la storia dell’anziana cagnolona Skyla e questi stessi saranno dispiaciuti di sapere che questa sfortunatamente ha oltrepassato il ponte dell’arcobaleno. La dolcissima Pit Bull ha avuto una giovinezza difficile e aveva trovato un po’ di sollievo solo con l’avanzare dell’età.

Addio alla dolcissima anziana cagnolona Skyla che ha vissuto la maggior parte della sua vita con degli allevatori senza scrupolo; questi avevano letteralmente usato Skyla e la sorella per fare cucciolate. Dopo anni di tale vita, gli allevatori hanno abbandonato Skyla, quando questa aveva presentato i segni di un malessere.

Una coppia, commossa da quella storia e dagli occhi tristi della cagnolona, ha deciso di adottarla e di darle una splendida vita. Purtroppo poco prima del quindicesimo compleanno, Skyla ha mostrato i segnali di un problema di salute; non riusciva a camminare e nemmeno a mangiare.

Leggi anche: Porpetto, Grace manca da giorni, probabilmente la cagnolina simil Spitz Tedesco è stata rapita

I proprietari sono andati immediatamente dal veterinario il quale ha diagnosticato una malattia incurabile. La coppia ha deciso di portare Skyla a casa per darle la possibilità di stare con i suoi famigliari nella propria casa. La cagnolona però era attaccata alla vita e ha mostrato segni di miglioramento; i suoi famigliari hanno quindi deciso di darle solo tanta felicità.

Skyla nell’ultimo periodo della sua vita mangiava tutto quello che voleva e quello che mangiavano anche i proprietari. Viziarla e riempirla di coccole è stato doloroso e allo stesso tempo meraviglioso per i proprietari che, fino alla fine, hanno fatto praticamente di tutto per lei.

L’anziana cagnolona Skyla non c’è più da qualche mese e i suoi proprietari ancora sono terribilmente devastati da questa perdita. Hanno voluto condividere questo splendido video con tutto il mondo del web e hanno permesso a tante altre persone di conoscere in questo modo l’amore. Skyla purtroppo non c’è più, ma il suo ricordo rimarrà per sempre grazie ai suoi umani che parleranno sempre di lei e di quanto lei fosse unica.

Leggi anche: Cane diventa la star di un concerto salendo sul palco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati