Cane diventa la star di un concerto salendo sul palco (VIDEO)

Questo cane ha conquistato il pubblico non appena salì sul palco, conosciamolo insieme!

Tutto mi sarei aspettata dai nostri piccoli animali domestici tranne che diventassero delle star a livelli Nazionali ed Internazionali. Come questo dolcissimo protagonista della storia di oggi che ha deciso di far innamorare tutte le persone presenti a questo concerto. Vediamo insieme come è successo e come ha fatto il piccolo a diventare virale!

Questo dolcissimo cane che diventa la star di un concerto, salendo sul palco, ha stupito tutti i presenti. Nessuno si aspettava una special guest come questa e lo hanno amato fin dal primo sguardo, quasi più del cantante, che sarebbe dovuto essere il vero protagonista della scena.

LEGGI ANCHE: Wyatt, il cagnolone che ha reso felice una bambina

Il tutto accade in Ecuador, in particolare nella città di Guayaquil, presso il Palácio de Cristal. Qui ogni anno si svolge un evento culturale a livello Nazionale ed Internazionale chiamato Funka Fest, arrivato alla sua quinta edizione. E, proprio al momento delle riprese, stava uscendo dal palco il cantante.

Lui si chiama Ed Maverick, cantautore e polistrumentista. Non appena uscì di scena e i cellulari di tutto il pubblico ancora stavano riprendendo il palco, ed ecco che compare un dolcissimo pelosetto. Lui è proprio il cane che diventa una star!

Infatti, la folla impazzisce per il dolce amico a quattro zampe e comincia ad applaudirlo e ad esultare. Nessuno si aspettava una sorpresa del genere e le immagini diventano immediatamente virali. Grazie a tutti coloro che le hanno postate sui social media.

@gabriel_concha_

Todos vinimos por el obviamente #funkafest #edmaverick

♬ sonido original – Gabriel concha

Tra cui un ragazzo, che si chiama Gabriel Concha, che le pubblica sul suo profilo TikTok, lo scorso 27 Agosto. Incredibile, signore e signori, come si possa diventare famosi con poco durante l’era digitale e dei grandi social media. Non credete anche voi?

Fateci sapere se anche voi avete mai assistito ad una cosa del genere e se, in quel caso, abbiate acclamato il piccolo pelosetto come una vera star! A me non è mai capitato, ma con i nostri piccoli pelosetti non si sa mai; mi aspetto di tutto!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino più felice del mondo si prepara per il suo pigiama party con la padrona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati