Albi il Cavalier King adottato da un gattino davvero speciale (VIDEO)

Il video che racconta dello straordinario rapporto di amicizia fra un Cavalier King di nome Albi e Teddy, un amorevole gattino che ha accolto con gioia il nuovo amico

Albi Cavalier King video

Tutti abbiamo bisogno di un po’ di dolcezza nella vita e per trovarla non c’è niente di meglio di un video con protagonista Albi, uno speciale Cavalier King e il suo amico gattino.

Quando si accoglie in casa un altro animale è più che lecito provare un po’ di timore al pensiero di come possa reagire l’altro animale che ci fa compagnia.

Albi il Cavalier King adottato da un gattino davvero speciale (VIDEO)

Soprattutto se i due quattro zampe sono un cane e un gatto. I due protagonisti di oggi sono Albi e Teddy, un cagnolino e un gattino. Vivono in Inghilterra insieme alla loro padrona, una donna di nome Lana Boocock.

Che qualche anno fa ha deciso di condividere la sua vita con un gattino e per questo motivo ha adottato Teddy. Ma quando si passa tanto tempo con un animale si scopre la magia che tale presenza porta nella nostra vita e per questo si decide, spesso e volentieri, di fare il bis.

Così nella vita di Lana e di Teddy, qualche mese fa è arrivato Albi, un Cavalier King. Il giorno in cui il piccolo Albi è arrivato a casa, Lana era molto preoccupata della possibile reazione di Teddy.

Che invece ha stupito tutti e ha accolto il Cavalier King con immensa felicità.

“Hanno subito iniziato ad accarezzarsi e seguirsi a vicenda”, ha detto Lana. Che ha poi aggiunto: “Sono solo ossessionati l’uno dall’altro”.

Albi il Cavalier King adottato da un gattino davvero speciale (VIDEO)

Il primo giorno di convivenza è infatti andato a gonfie vele. Con Teddy che ha mostrato ad Albi tutte le cose da sapere. E con il Cavalier King che non ha mai smesso di seguire il gattino.

Alla fine della giornata erano uniti più che mai. È arrivato il momento di mostrarvi la dolcezza del rapporto fra il Cavalier King Albi e il suo amico Teddy, un gattino.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Labrador di 8 settimane impara i primi comandi base (video)