Albi il Cavalier King adottato da un gattino davvero speciale (VIDEO)

Il video che racconta dello straordinario rapporto di amicizia fra un Cavalier King di nome Albi e Teddy, un amorevole gattino che ha accolto con gioia il nuovo amico

Tutti abbiamo bisogno di un po’ di dolcezza nella vita e per trovarla non c’è niente di meglio di un video con protagonista Albi, uno speciale Cavalier King e il suo amico gattino.

Quando si accoglie in casa un altro animale è più che lecito provare un po’ di timore al pensiero di come possa reagire l’altro animale che ci fa compagnia.

Albi Cavalier King video

Soprattutto se i due quattro zampe sono un cane e un gatto. I due protagonisti di oggi sono Albi e Teddy, un cagnolino e un gattino. Vivono in Inghilterra insieme alla loro padrona, una donna di nome Lana Boocock.

Che qualche anno fa ha deciso di condividere la sua vita con un gattino e per questo motivo ha adottato Teddy. Ma quando si passa tanto tempo con un animale si scopre la magia che tale presenza porta nella nostra vita e per questo si decide, spesso e volentieri, di fare il bis.

Così nella vita di Lana e di Teddy, qualche mese fa è arrivato Albi, un Cavalier King. Il giorno in cui il piccolo Albi è arrivato a casa, Lana era molto preoccupata della possibile reazione di Teddy.

Che invece ha stupito tutti e ha accolto il Cavalier King con immensa felicità.

“Hanno subito iniziato ad accarezzarsi e seguirsi a vicenda”, ha detto Lana. Che ha poi aggiunto: “Sono solo ossessionati l’uno dall’altro”.

Albi Cavalier King video

Il primo giorno di convivenza è infatti andato a gonfie vele. Con Teddy che ha mostrato ad Albi tutte le cose da sapere. E con il Cavalier King che non ha mai smesso di seguire il gattino.

Alla fine della giornata erano uniti più che mai. È arrivato il momento di mostrarvi la dolcezza del rapporto fra il Cavalier King Albi e il suo amico Teddy, un gattino.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Labrador di 8 settimane impara i primi comandi base (video)

Articoli correlati