Alcuni ciclisti salvano un cane abbandonato nel bosco (VIDEO)

Il povero cane abbandonato era stato strettamente legato ad un albero e se non fosse stato per la sensibilità di alcuni ciclisti che passavano di lì sarebbe sicuramente morto

Il video di oggi ci dimostra che la crudeltà di alcune persone è davvero incredibile. Il povero cucciolone protagonista di questo filmato era destinato a morte certa se solo alcuni ciclisti di buon cuore non lo avessero salvato.

Il disgraziato animale era stato abbandonato e legato strettamente ad un albero in un fitto e oscuro bosco. Per fortuna alcuni ciclisti che passavano casualmente di lì si sono accorti di lui e gli hanno subito offerto il loro aiuto.

Nelle toccanti immagini possiamo vedere l’animale, un meticcio marrone magrissimo e spaventato, che accetta le carezze e il cibo che gli viene offerto da quei ciclisti di buon cuore, senza i quali sarebbe stato destinato a una morte certa.

cane salvato in una macchia

È difficile credere che al mondo esistano persone senza un briciolo di sensibilità, capaci di essere cattivi con un povero e indifeso animale come il protagonista di questo video.

Alcune persone presenti al salvataggio hanno filmato la scena e l’hanno pubblicato su Youtube, dove ha ottenuto moltissime visualizzazioni e scatenato tantissimi commenti indignati da parte degli utenti della rete amanti degli animali, che hanno usato parole piene di rabbia nei confronti di coloro che hanno abbandonato il povero cucciolo.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante salvataggio.

Questa vicenda ci dimostra che al mondo esistono certamente tante persone malvagie che non amano gli animali ma che ve ne sono altrettante sensibili, buone e generose che invece pensano che la loro vita sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo debba essere sempre tutelata e difesa.

È il caso di questi ciclisti di buon cuore, ai quali il cucciolone protagonista di questa storia deve la vita: senza il loro prezioso aiuto sarebbe stato sicuramente destinato a fare una brutta e atroce fine.

Ti è piaciuta questa commovente e emozionante storia? Se si, LEGGI ANCHE: Catanzaro: il salvataggio di un cane ferito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati