Alcuni motociclisti trovano un Pastore Tedesco in una strada di montagna (VIDEO)

Vedendo il povero Pastore Tedesco confuso e immobile sul ciglio della strada i motociclisti si sono fermati e lo hanno aiutato a tornare a casa

Una brutta avventura per un bellissimo Pastore Tedesco, conclusasi per fortuna con un bel lieto fine grazie all’intervento di alcuni motociclisti di buon cuore.

L’animale si trovava, confuso e spaventato, sul ciglio di una strada di montagna. Non sappiamo come fosse giunto fin lì. Forse si era allontanato troppo dalla casa dove viveva inseguendo qualche animale o per curiosare nei dintorni.

Fatto sta che a un certo punto si è perso. Incapace di tornare a casa da solo, si è seduto sul ciglio della strada, sperando che qualcuno accorresse in suo aiuto.

Cane perduto salvato dai motociclisti

Quel qualcuno è arrivato ben presto: alcuni motociclisti, di passaggio da quelle parti, vedendo il quattro zampe solo e sperduto, si sono subito fermati, per capire se fosse stato abbandonato o se avesse bisogno di aiuto.

Immediata la chiamata al 112, conclusasi senza successo. Alla fine, tuttavia, sono apparsi degli abitanti del posto, che hanno riconosciuto il Pastore Tedesco e hanno rintracciato il padrone, proprietario di una fattoria poco lontana.

L’animale è potuto così tornare a casa, non senza prima aver mostrato tutta la sua riconoscenza ai motociclisti che si sono dati amabilmente da fare per aiutarlo.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video di questa vicenda, che, pubblicato su Youtube, ha scatenato l’entusiasmo di tanti internauti amanti degli animali, che hanno commentato con parole piene di ammirazione il nobile gesto dei motociclisti.

Si tratta di una vicenda davvero toccante, che ci dimostra che al mondo esistono ancora persone buone, sensibili e generose, che amano gli animali e che considerano la loro vita importante quanto quella degli esseri umani e pertanto meritevole di essere sempre difesa e tutelata.

Proprio come nel caso di questi motociclisti di buon cuore che hanno fatto di tutto per aiutare il Pastore Tedesco che si era perso.

Ti è piaciuta questa storia?Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di Lazzaro, abbandonato in un garage e lasciato morire di fame (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati