Alice, una adorabile cucciola di Bulldog Francese, sa bene come convincere il padrone a farla salire sul divano (VIDEO)

L'irresistibile tecnica di persuasione della dolcissima Alice, una cucciola di Bulldog Francese, per convincere il padrone a farla salire sul divano intenerisce e conquista l'intero web

bulldog francese sorridente

L’espressione di Alice, la adorabile cucciola di Bulldog Francese protagonista di questo video, sarà la cosa più dolce che vedrete oggi. Il filmato , diffuso su Youtube qualche tempo fa, ha letteralmente conquistato l’intero web e accumulato più di quattro milioni di visualizzazioni.

Alice, una adorabile cucciola di Bulldog Francese, sa bene come convincere il padrone a farla salire sul divano (VIDEO)

Tutti sappiano che i cani adorano salire su poltrone e divani. Tuttavia molto spesso non gli viene permesso accedervi per il rischio di sporcarli e riempirli di peli. L’adorabile cagnolina protagonista di questo video virale su internet è riuscita a convincere il suo papà umano a farla salire usando un metodo molto persuasivo.

L’irresistibile Bulldog, che si chiama Alice, nel video implora il suo proprietario di prenderla in braccio e metterla sul sofà poiché dovutamente alla sua bassa statura e alle sue zampe corte ha delle difficoltà a farlo da sola.

Alice, una adorabile cucciola di Bulldog Francese, sa bene come convincere il padrone a farla salire sul divano (VIDEO)

Il suo padrone, trovando la sua dolce cagnolina molto comica, ha deciso di pubblicare su Youtube il filmato dove la quattro zampe si esibisce in tutte le suo sofisticate tecniche di persuasione.

Alice, nel video, piagnucola come una cucciola e guarda con occhi rotondi, enormi e imploranti il suo papà umano, supplicandolo di farla salire sul divano. Le sue espressioni sono davvero irresistibili e hanno strappato un sorriso a chiunque si sia imbattuto nel filmato.

Il Bulldog Francese figura fra le razze di cane più diffuse e richieste al mondo. Negli Stati Uniti, ad esempio, sono la sesta razza di cane preferita dagli americani.

I loro teneri musetti con le rughe e il naso schiacciato sono adorabili e la loro piccola taglia li rende ideali come cani da appartamento. Inoltre, il loro carattere amichevole, dolce e pacifico li rende perfetti per tutti.

Volete conoscere un’altra storia che vede come protagonista un cane dolcissimo? Allora leggete anche: Il cucciolo di Bichon Frisé non vede l’ora di fare colazione