Il cucciolo di Bichon frisé non vede l’ora di fare colazione (VIDEO)

Il dolce video del cucciolo di Bichon frisé che ha una fame incredibile e non vede l'ora di fare colazione con i suoi croccantini preferiti

cucciolo di Bichon frisé non vede l'ora di fare colazione

Voglia di tenerezza? Guardate il video del cucciolo di Bichon frisé non vede l’ora di fare colazione! Questo cagnolino è tenero e dolcissimo, si chiama Tamayo ed è amato e coccolato dalla sua padrona. Diciamo anche un po’ viziato, dato che gode di tutti i comfort possibili e immaginabili.

Il cagnolino di Bichon frisé nonostante abbia appena sei mesi è già ben educato. Mangia seduto nella sua poltroncina e prima di tuffarsi sulla ciotola con i croccantini aspetta il permesso della sua padrona. È un cucciolo dolce e tenero, sembra un peluches.

Cucciolo di Bichon frisé non vede l’ora di fare colazione

Il cucciolo di Bichon frisé non vede l'ora di fare colazione (VIDEO)

Questo cagnolino ha fame, moltissima fame… e per farlo capire alla sua padrona non abbaia in modo risoluto ma piange. Piagnucola per cercare di intenerirla e farsi riempire la ciotola! Ovviamente riesce perfettamente nel suo intento.

La sua mamma umana mette il cibo su un tavolinetto e lui lo capisce e prova ad arrampicarsi, ma sempre con educazione. Poi aggiunge la sediolina e lui ci salta sopra immediatamente. Da bravo cagnolino ben educato, aspetta il permesso della padrona prima di mangiare. Anche se ha fame e vuole la sua colazione, le buone maniere vengono prima di tutto.

Il cucciolo di Bichon frisé non vede l'ora di fare colazione (VIDEO)

Il Bichon frisé è un cane molto amato dai bambini e da chi adora i cuccioli piccolini e teneri. È una delle razze di cani da compagnia più aristocratici anche se ultimamente è un po’ meno diffusa.

Tamayo è un cucciolo di Bichon frisé puro, è perfettamente bianco, con il pelo lungo e morbidissimo e nasino e occhietti neri. Ha sei mesi ed è un’aspirante web star di Instagram, per adesso ha circa 7500 follower ma sicuramente aumenteranno. Ha un account su Instagram dedicato proprio a lui, curatissimo e tenero in cui la sua padrona pubblica foto adorabili, simpatiche e anche buffe!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dell’incredibile amicizia tra un cucciolo di Golden Retriever e un pappagallo.