Mondragone, segnalato l’improvviso smarrimento di Nabi, una cagnolina Setter di circa 3 anni

Da quel che possiamo apprendere, la cagnolina si è persa in territorio montuoso, al momento della scomparsa indossava un collare blu

Si cerca disperatamente la cagnolina Nabi, scomparsa in territorio montuoso nei pressi di Mondragone, in provincia di Caserta. A dare l’allarme sono gli stessi proprietari, che forniscono ogni dettaglio utile alle ricerche; rintracciare la cucciola è l’obiettivo primario e i familiari stanno facendo di tutto per conseguirlo.

cagnolina nabi sfondo rosa

Non è facile proseguire in modo lineare, dal momento che queste non si svolgono in città, paese o compagna, bensì in montagna. Per essere precisi e coerenti con la descrizione lasciata via social dalla famiglia, la cagnolina Setter si sarebbe persa in località Colombrello (Mondragone).

La zona segnalata a seguito dello smarrimento, datato 27 agosto, corrisponde alla montagna dietro la “vecchia cava, tra Monte Petrino e Sant’Anna”. Se qualcuno fosse del posto, conoscesse i sentieri e le strade del luogo indicato, una mano nelle ricerche della cagnolina sarebbe più che ben accetto.

LEGGI ANCHE: Capocroce, perso un cane Pastore Tedesco di grossa taglia, il suo nome è Dante

Tramite le immagini fornite via social riusciamo a comprendere di che cane stiamo parlando: Nabi è una femmina di Setter Inglese dal manto rossastro e bianco; di media-grossa stazza, la cagnolina ha 3 anni, è sterilizzata e munita di microchip, inoltre presenta un tatuaggio SMC sotto la pancia.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE SETTER INGLESE

Al momento della scomparsa avvenuta durante le ore diurne del pomeriggio, il cane indossava un collare di colore blu. Se dovesse ancora indossarlo, nessuno può dirlo con certezza, tuttavia rimane un dettaglio da tenere ben fisso in mente. Le ricerche vanno avanti già da qualche giorno, ma non si è scoperto molto.

cane nabi orecchie pendenti

Richiesta la massima attenzione, nonché partecipazione, anche per via indiretta, ad esempio i social; condividere può essere fondamentale. Aiutiamo Nabi a tornare dalla sua famiglia, nella sua casa. Chiamare il 388 077 1216 per qualunque novità, avvistamento o segnalazione. Grazie.

LEGGI ANCHE: Kenny, l’unico cane al mondo che va davvero matto per la pioggia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati