Anziana signora pensava di aver perso il cane durante il tornado (VIDEO)

Questa signora anziana pensava di aver perso il suo cane per sempre, poi la scoperta meravigliosa in diretta!

Sapete come ci si sente ad aver perso tutto? Davvero male. E questa signora, protagonista della storia di oggi, ne sa proprio qualcosa. Durante un tornado che colpì la sua città non le rimase nulla. E, per di più, pensava di aver perso per sempre anche il suo dolcissimo amico a quattro zampe. Quello che voleva era rivederlo, sapere che fosse vivo da qualche parte, sotto a tutte quelle macerie.

E, come se la provvidenza l’avesse ascoltata, eccolo che compare, come fosse in un sogno. Questa è un’anziana signora che pensava di aver perso il cane durante una calamità naturale. E, mentre stava raccontando questa cosa alle telecamere, in diretta TV, ecco il pelosetto che comincia a mugugnare e farsi strada.

LEGGI ANCHE: Ruoli invertiti per questo tenero cagnolone; adesso è lui a portare a spasso un suo amico a quattro zampe (VIDEO)

Una scena davvero toccante che ha colpito milioni di persone; un momento decisamente unico nel quale il piccolo pelosetto ritrova la luce per vivere, fuori dal buio nel quale era incastrato. La fortuna di aver assistito a questa scena è davvero unica, non credete? Famosa, ormai ovunque, grazie alle pagine social che l’hanno postata.

Come questa qui, che vi presento oggi, la quale posta il video toccante lo scorso 26 Agosto e in un attimo diventa virale. La pagina @blacksheepcommunity_, ci ha donato un’emozione grandissima. Si vede benissimo come l’anziana signora che pensava di aver perso il suo amatissimo pelosetto stava raccontando il tutto al giornalista.

Diceva di come, dopo la catastrofe, non avesse più nulla. E, come se non bastasse il suo pelosetto era stato dichiarato disperso e non se ne riusciva a fare una ragione. Quando, all’improvviso, si sente un rumore alle sue spalle ed era proprio il piccolo amico.

Lui piano piano si stava facendo strada tra le macerie e la donna non riusciva a credere ai suoi occhi. Era un vero e proprio miracolo che mai nessuno si sarebbe aspettato e, per di più, in diretta televisiva!

LEGGI ANCHE: Olivia, la cagnolina abbandonata tra le colline è alla ricerca di una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati