Ruoli invertiti per questo tenero cagnolone; adesso è lui a portare a spasso un suo amico a quattro zampe (VIDEO)

Questo simpatico cagnolone ha deciso di provare a fare la parte dell'umano per un giorno, così ha portato a spasso il suo amico cavallo

I cani sono da ormai migliaia di anni i migliori amici dell’uomo; proprio per questo hanno imparato a starci sempre vicino e a rubare con gli occhi informazioni che spesso non riteniamo fondamentali dargli. Per questo ogni giorno ci stupiscono sempre di più per tutte le cose che riescono a fare e a volte sembrano addirittura pensare come noi umani o comportarsi come noi. Siamo certi che se ne avessero la possibilità ogni cane vorrebbe provare l’ebbrezza di invertire i ruoli con il proprio padrone per un giorno ed è proprio quello che ha fatto il protagonista di oggi.

cane porta a spasso cavallo

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social dopo che la sua padrona del cane lo ha pubblicato su Instagram, si vede l’animale alle prese con un altro suo amico. Il cagnolone color caramello ha un’espressione simpatica e felice e sta cercando di comportarsi come un vero umano; questa volta infatti dal lato giusto del guinzaglio, o meglio dire della lunghina, si trova proprio lui. Dall’altra parte la sua amica cavalla, Lucy.

LEGGI ANCHE: Trieste, Silver, un cane Bovaro del Bernese, si è perso, aiutiamo la famiglia a rintracciarlo

Nel filmato si vede bene come il cagnolone tira la corda per farsi seguire dal cavallo e Lucy lo segue paziente e accomodante. Non contento del risultato però, il cane continua a tirare sempre più forte e con più entusiasmo, come se fosse felice di provare per una volta quello che prova sempre la sua padrona.

cane porta a spasso cavallo

Il cane tira la lunghina così tanto e così freneticamente che ad un certo punto della passeggiata la cavalla Lucy deve addirittura trottare per stare al passo con il suo amico peloso!

LEGGI ANCHE: Cagnolino abbandonato da mamma e figlia: ora sono accusate di crudeltà sugli animali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati