Olivia, la cagnolina abbandonata tra le colline è alla ricerca di una famiglia per sempre

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di prendersene cura per sempre

Se siete alla ricerca di un pelosetto da accogliere in famiglia, siete capitati nella pagina giusta. Oggi vogliamo farvi conoscere Olivia, una meravigliosa cagnolina fortemente desiderosa di trovare una famiglia in grado di amarla e di prendersene cura per sempre.

I volontari che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Olivia è una cagnolina che ha vissuto una vita piena di sofferenze. Dovete infatti sapere che la quattro zampe è stata abbandonata tra le colline, in una zona dove vagano molti animali selvatici.

LEGGI ANCHE: Cane amato dal papà adottivo che non lo voleva (VIDEO)

Fortunatamente alcune persone dal cuore d’oro sono riuscite a notarla e a metterla in sicurezza. Per lei è arrivato il momento di iniziare a vivere una nuova vita, fatta soltanto di quell’amore e quell’affetto che forse non ha mai conosciuto.

Anche se impiega un po’ di tempo per avvicinarsi e per prendere confidenza, state pur sicuri che Olivia è la cagnolina che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Olivia cerca famiglia

Senza ombra di dubbio la pelosetta noterà il gesto che farete per lei e vi ringrazierà donandovi quell’amore e quell’affetto che solo un quattro zampe riesce a regalare. Che aspettate ad accoglierla nelle vostre vite? Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Olivia è una cucciola di tre mesi e mezzo che attualmente si trova in Abruzzo. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 349 7456 923 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook LIDA Delegazione Bellante – Animali da Salvare.

adozione del cuore per Olivia

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino abbandonato da mamma e figlia: ora sono accusate di crudeltà sugli animali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati