Apollo, il cane che ha fatto rinascere un amore finito

Cane con lettera d'amore

Si chiama Apollo il protagonista di questa storia ed è un cane che, seppur in maniera del tutto ignara, è riuscito a far rinascere una storia d’amore che sembrava finita.

Se leggete spesso le nostre storie, dovreste aver ormai capito quanto ci piaccia raccontarvi storie di cani eroi.

Cani che dedicano la loro vita a determinate missioni speciali, come ad esempio la storia di Dexter, il cane militare che ha salvato migliaia di persone.

Apollo, il cane che ha fatto rinascere un amore finito

O ancora storie di cani che, in una determinata situazione di pericolo, decidono di indossare il mantello da supereroe per salvare il loro proprietario. Come dimostra la storia di Sammy, il cane che ha salvato la sua famiglia da un incendio.

La storia di oggi, però, non è propriamente la storia di un cane che si traveste da eroe. Più che da eroe, infatti, sarebbe meglio dire che il protagonista di questa storia si è travestito da Cupido.

Già, perché grazie al cane Apollo, Rebecca e Frankie Hernandez hanno riscoperto il loro amore e oggi sono più felici che mai.

Apollo, il cane che ha fatto rinascere un amore finito

Rebecca e Frankie sono i proprietari di Apollo. Il loro amore è nato tra i banchi di scuola del liceo e ha raggiunto il culmine massimo con il matrimonio nel 2012.

Un amore che sembrava destinato a durare per sempre ma che, come spesso succede, è stato messo a dura prova dagli ostacoli che la vita ci fa trovare nel nostro percorso.

E così Rebecca e Frankie si separano pochi anni dopo il loro matrimonio, nel 2015. Rebecca torna quindi a vivere nella sua città natale, portandosi con sé il cane Apollo.

Apollo, il cane che ha fatto rinascere un amore finito

Sappiamo bene quanto sia difficile prendere una decisione nei confronti di un amico a quattro zampe in caso di separazione. Ma in accordo con Frankie, Apollo è andato a vivere con Rebecca.

Ma Frankie non si è mai dimenticato del suo migliore amico a quattro zampe. E così il giorno del suo compleanno ha deciso di inviargli una cartolina per fargli gli auguri.

Inutile dire che questo gesto ha reso felicissima Rebecca. Perché con quella lettera, Frankie voleva sicuramente tentare un riavvicinamento.

Una mossa che è riuscita, visto che in seguito alla lettera i due hanno ricominciato a sentirsi e piano piano anche a vedersi. Finché non si sono resi si quanto si mancassero e hanno deciso di tornare insieme. Tutto, grazie al loro cane Apollo!