Apollo, lo sfortunato cane è alla ricerca di un compagno di vita

Questo splendido pelosetto è stato portato in canile: aiutiamolo a cercare qualcuno che sia disposto a prendersene per il resto della sua vita

Oggi vogliamo farvi conoscere Apollo, lo sfortunato cane fortemente desideroso di essere adottato. Dovete sapere che questo splendido pelosetto ha alle spalle una storia davvero triste che lo ha costretto al trasferimento in canile. Per questo vogliamo aiutarlo e cercare per lui un compagno di vita che possa prendersene cura per il resto dei suoi giorni.

I volontari che attualmente si stanno occupando di lui fanno sapere che Apollo è stato portato in canile probabilmente per la sua poca socialità con i suoi simili. Nonostante ciò, però, è un cane che va molto d’accordo con gli essere umani e anche con i bambini.

Dal momento che è un cane molto importante si ricerca per lui un vero e proprio compagno di vita che sia disposto a prendersene cura per tutto il resto della sua vita.

apollo cerca casa

Apollo è uno straordinario incrocio tra un Bullmastiff e un Corso dal manto tigrato, di circa quattro anni. Vista la sua storia delicata è importante cercare per il quattro zampe qualcuno che sia disposto ad adottarlo come figlio unico.

Se coloro che decidono di prendere in affido Apollo conoscono la razza a cui il pelosetto appartiene, sapranno che essa è caratterizzata da un’indole ubbidiente e rispettosa nei confronti degli umani.

Apollo è un cane che normalmente va al guinzaglio e non presta attenzione ai suoi simili qualora vengano rispettate i le distanze e tutti i suoi spazi.

Apollo è uno straordinario incrocio tra un Bullmastiff e un Corso dal manto tigrato di ca. 4 anni. Apollo è stato…

Posted by L'Arca di Rita OdV on Sunday, April 25, 2021

Se siete interessati a conoscere meglio Apollo, lo sfortunato cane alla ricerca di un compagno di vita dovete sapere che il nostro amico a quattro zampe ha circa quattro anni ed è un incrocio tra un Bullmastiff e un Corso dal manto tigrato. I volontari fanno sapere che il cane verrà affidato vaccinato, microchippato e castrato.

Per il suo affido, inoltre, è necessaria la compilazione di un modulo conoscitivo. La sua adozione può avvenire in tutto il centro e nord Italia. Attualmente Apollo si trova a Nettuno. Se siete interessati a conoscere altre informazioni sul quattro zampe, potete contattare i seguenti numeri tramite WhatsApp: 3442514514 3285557801 340 122 4704 3493695664

Oppure potete scrivere al seguente indirizzo email: arcadirita@gmail.com

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nanà, la cagnolona abbandonata è alla ricerca della felicità

Articoli correlati