Apollo, un cucciolo di cane che reagisce buffamente quando il padrone mette in pausa il suo programma preferito (VIDEO)

È diventato virale su Youtube il video di Apollo, il cucciolo di cne che si arrabbia quando il suo padrone mette in pausa la trasmissione che sta vedendo alla tv

cane nero primo piano

Il simpaticissimo video che vi proponiamo oggi vi strapperà sicuramente una risata. Il protagonista è Apollo, un adorabile cucciolo di cane che reagisce in maniera alquanto insolita quando il suo papà umano mette in pausa il suo programma televisivo preferito. La scena, condivisa su Youtube, è diventata virale e ha sorpreso e fatto divertire tantissimi utenti in tutto il mondo.

Apollo, un cucciolo di cane che reagisce buffamente quando il padrone mette in pausa il suo programma preferito (VIDEO)

Il simpaticissimo video che vede protagonista questo adorabile cagnolino è stato filmato in una casa in Illinois, negli Stati Uniti. È qui che Apollo vive con la sua famiglia umana, che gli vuole un mondo di bene.

A quanto pare l’irresistibile quattro zampe è un grande fan della televisione, al punto che spesso si siede davanti all’apparecchio per vedere dei programmi che gli piacciono.

Nel filmato, vediamo il cane intento a guardare tranquillamente la sua trasmissione preferita alla televisione, probabilmente attraverso una nota piattaforma streaming. Il suo dispettoso padrone, a un certo punto, decide di mettere in pausa la trasmissione varie volte per vedere la comica reazione del quattro zampe.

Apollo, un cucciolo di cane che reagisce buffamente quando il padrone mette in pausa il suo programma preferito (VIDEO)

Come possiamo vedere nel virale video, il cane, ogni volta che vede che il programma si interrompe e l’immagine si blocca, inizia a piangere e diventa triste. Aspettando con ansia che tutto riprenda normalmente, si siede e fissa la tv.

Inutile dire che l’esilarante video ha riscosso un grandissimo successo su Youtube e sulle altre reti sociali nei quali è stato diffuso. Ha ottenuto moltissimi likes di persone che hanno riso tanto al vederlo. Numerosi sono i commenti degli internauti, che, oltre a definire il video divertentissimo, hanno anche affermato che il padrone del cane è stato un pò cattivello a infastidirlo.

Siamo certi che questo video vi sia piaciuto. Se volete vederne un altro altrettanto divertente non esitate a leggere quest’altra fantastica storia: Il cucciolo Havanese e il suo acerrimo nemico, una bottiglia; il video del confronto è divertentissimo