Archie, il Golden Retriever dispettoso che ruba qualsiasi oggetto (VIDEO)

Il simpatico Golden Retriever Archie sembra ossessionato dal rubare qualsiasi cosa gli capiti sotto il naso per fare dei dispetti alla proprietaria

golde retriever ruba

Dentro le nostre case, si sa, i cani sanno divertirci ma allo stesso tempo farci dei dispetti. Il simpatico Archie, ad esempio, ruba tutto ciò che può dentro casa e la cosa è diventata una vera e propria ossessione per lui.

La proprietaria del Golden Retriever si chiama Dawn Barbacci ed ha deciso di rendere noto a tutti i numerosi dispetti che Archie le fa ogni giorno.

Sin dal primo giorno dentro casa, infatti, il tenero cucciolo ha iniziato a raccogliere qualsiasi oggetto caduto tra le mani dei proprietari.

Con il passare del tempo, poi, è diventato sempre più astuto e rapido. La cosa che ama di più, racconta la ragazza, è farsi rincorrere mentre tiene in bocca l’oggetto rubato.

Per lui, ormai, è un gioco che usa per attirare l’attenzione quando ha voglia di giocare. Non aspetta altro che i proprietari si accorgano di lui per poi iniziare a correre divertito. Il video che segue ne è la dimostrazione.

Il simpatico Archie, però, non è solo in casa. La proprietaria ha anche un gattino di nome Vinny, con la quale il cagnolino ha un rapporto speciale.

Durante i sonnellini, ad esempio, i due amano starsene abbracciati insieme per tutto il tempo e regalano sempre delle belle emozioni in famiglia.

Sui social network, la tenera coppia ha presto fatto il giro dei siti e conquistato i cuori di tutti gli utenti.

Naturalmente il titolo di miglior combina guai della casa spetta sempre e solo ad Archie, visto che il gattino a differenza sua è decisamente più tranquillo.

Anche se il cucciolo ruba tutto quello che trova, la sua famiglia non può fare a meno di lui e dell’amore che trasmette.

In questi duri periodi di reclusione, avere un cagnolino così in casa non può che farci divertire e distrarci da tutto ciò che accade all’esterno.