Argo: affettuoso Pastore Maremmano dagli occhi pieni di vita cerca casa

Il dolce Argo ha bisogno di una nuova famiglia e di una persona che possa prendersi cura di lui come un vero e proprio figlio

Argo è un dolcissimo cagnolone che desidera soltanto ricevere la notizia della sua adozione. Si trova all’interno del canile sanitario di Sante Marie in Abruzzo, ma tifiamo per voi affinché lo adottiate il prima possibile.

Come potete vedere dalla sua foto è una taglia decisamene grande, ma insomma, cosa ci potevamo aspettare da un Pastore Maremmano. Iniziamo sfatando alcuni miti riguardanti questa razza, perché ne girano davvero troppo.

Cani come Argo non sono aggressivi né tantomeno cattivi anzi, questo pelosetto è di una dolcezza indescrivibile. La sua anima è pura ed il suo cuoricino racchiude dentro di sé un mondo tutto da scoprire fatto di affetto e voglia di amare.

Argo dal naso marrone

LEGGI ANCHE: Mia: Pitbull abituata a stare in casa cerca una famiglia con cui vivere

Arrivato in struttura, si è dimostrato decisamente molto socievole nei confronti delle volontarie a lui estranee. In pochissimo tempo sono riusciti ad instaurare un ottimo rapporto di fiducia reciproca, per cui siamo sicuri accadrà lo stesso con voi.

Argo ha un carattere con cui è impossibile non andare d’accordo e non presenta mai atteggiamenti strani o fuori dal comune. Le volontarie lo vedono sempre alla ricerca di attenzioni, perciò abituatevi ad avere un cagnolone che vi seguirà ovunque voi andiate.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Maremmano

Argo dal pelo bianco

Probabilmente, vi troverete sempre in mezzo il suo tenerissimo musino perché è un curiosone di prima categoria. Cercherà di scoprire cosa state facendo e saprà fiutare tutto ciò che ricorda anche lontanamente del cibo.

Con questo pelosetto non vi annoierete mai, per cui fatevi avanti e non siate timidi. Si cerca una famiglia dinamica che voglia vivere tantissime avventure in ampi spazi verdi o addirittura in qualche trasferta. Se siete delle persone a cui piace ritagliarsi del tempo per godersi la natura, fate decisamente al caso suo.

Argo vi saprà stupire con le sue mille sfumature caratteriali, ma per conoscerle a pieno dovrete fargli visita in struttura. Se siete interessati a lui, potete contattare il canile tramite il loro recapito telefonico 3714868102.

LEGGI ANCHE: Orlando: cucciolone di cane Corso cerca una famiglia che si prenda cura di lui

Articoli correlati