Arkansas: il tenero rincontro tra una donna e il suo cane Dasha dopo che un tornado aveva distrutto la loro casa (VIDEO)

Il tornado è arrivato all'improvviso e ha distrutto tutto. Quando questa donna ha ritrovato Dasha, che credeva morto, non ha potuto trattenere le lacrime di gioia

Questa è una tenera storia che ci mostra il rincontro fra una donna e il suo cane Dasha, che credeva morto.

Questa donna e suo marito stavano vedendo il telegiornale che annunciava l’imminente arrivo di un tornado nella zona dove vivevano, quando, all’improvviso, la televisione si spense.

Ona Dunlap aprì la porta della sua casa a Logan, in Arkansas, e si rese conto che un enorme tornado si stava avvicinando velocemente.

Rapidamente la donna entrò correndo in casa e aiutò suo padre disabile a scendere nel rifugio situato sotto la casa.

Intanto Bruce, suo marito, corse a cercare i quattro gatti e i due cani che vivevano con loro.

Mancava all’appello un gatto chiamato Ladybug e Dasha, uno dei cani, si rifiutò di uscire dalla casa. Purtroppo Bruce, con il dolore nell’anima, fu costretto ad andarsene senza di loro.

una donna abbraccia il suo cane

Ona, Bruce e l’anziano si rifugiarono nel sotterraneo, appena in tempo: il tornado arrivo velocemente e quasi non riuscirono a chiudere la porta. Vissero momenti di profonda tensione.

Finalmente riuscirono a chiudere la porta una volta per tutte. Dentro al rifugio era buio e nemmeno potevano vedere se la casa era stata distrutta o no.

Il giorno dopo, quando uscirono a verificare quanti danni avesse subìto la casa la loro gioia fu indescrivibile: improvvisamente Dasha apparve e corse correndo verso i suoi familiari umani.

La donna si fuse in un tenero abbraccio con il suo caro cagnolino meticcio. Tuttavia ancora mancava la gatta Ladybug, che sembrava esser sparita nel nulla.

Eppure accadde il miracolo: qualche ora dopo anche Ladybug tornò a casa, tutta bagnata ma viva.

Una storia davvero avvincente, che per fortuna termina con un finale felice.

Il tornado aveva lasciato danni incalcolabili ma per fortuna, persone e animali sono tutti sani e salvi.

Nel video che vedrete di seguito potrete farvi un idea dei danni causati dal tornado e della paura che deve aver vissuto questa povera famiglia.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si LEGGI ANCHE: Il salvataggio di due cuccioli rimasti intrappolati in una fossa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati