Australian Shepherd si esibisce in un salto da ginnasta e il video conquista il web

Il video dell'Australian Shepherd che si è esibito in un salto degno di un vero ginnasta

Il protagonista del video di oggi è un Australian Shepherd che si è esibito di un salto davvero straordinario. Un salto che, neanche a dirlo, ha conquistato in pochissimo tempo il web.

Stiamo in effetti per mostrarvi uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi giorni.

Ma ci stupiamo ancora nel sentir parlare di cani diventati famosi sul web? Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe aver ormai capito che i cani sono le vere star del web.

Australian Shepherd che osserva

Dall’avvento dei Social Network ad oggi, infatti, i nostri amici a quattro zampe hanno scalato giorno dopo giorno la classifica degli argomenti più virali su Internet.

Tanto che, ad oggi, sono uno dei soggetti più di tendenza del web. Anche perché diciamoci la verità, i video divertenti sui cani riescono a far sorridere praticamente ognuno di noi.

Ecco perché ogni giorni ci impegniamo per trovare i video più virali del momento. Volete qualche esempio?

Australian Shepherd che osserva

Date un’occhiata al video del Golden Retriever che fa gli addominali durante la quarantena. Oppure al video del Dogo Argentino che vuole salire in tutti i modi sul divano.

Il protagonista del video di oggi è invece un cane di razza Australian Shepherd con un vero talento con il salto.

Parliamo di un cane di cui non conosciamo l’identità, ma che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web grazie al suo talento.

Australian Shepherd che osserva

Il nostro amico a quattro zampe, infatti, si è esibito in un salto da vero e proprio ginnasta. Un salto che ha stupito il web e che ha sorpreso migliaia e migliaia di utenti di Internet.

Non vi resta quindi che guardare il video dell’incredibile salto dell’Australian Shepherd. Non trovate che sia fantastico?

E a proposito di salti. Ecco il video di Maldwyn, il “cane elicottero” che salta e recinzioni come un canguro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati