Maldwyn, il “cane elicottero” che salta le recinzioni come un canguro (video)

che salta le recinzioni come se fosse un canguro (video)

Il protagonista del video di oggi si chiama Maldwyn e nelle ultime ore è stato soprannominato da tutti il “cane elicottero”.

Questo perché il video che stiamo per farvi vedere mostra le incredibili qualità di questo amico a quattro zampe nei salti.

Un video che, neanche a dirlo, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Basti pensare che è già stato visualizzato più di 7 milioni di volte.

Cane sdraiato

Ma ci stupiamo ancora nel sentir parlare di video divertenti di cani che fanno il giro del web? Se anche voi amate i nostri amici a quattro zampe e leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che i video che hanno come protagonisti i cani sono uno degli argomenti più di tendenza nel web.

E noi ve lo dimostriamo continuamente. Ogni giorno ci impegniamo per scovare i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video di un Golden Retriever e un Husky che assaggiano cibi strani. Oppure il video del cucciolo di Pastore Tedesco che aiuta il proprietario a lavare il vetro di una finestra.

Cane felice

Insomma, la nostra redazione è sempre pronta per mostrarvi i video sui cani più divertenti e virali del momento.

Oggi vi vogliamo mostrare il video di Maldwyn, il cane elicottero che con il suo salto ha fatto impazzire il web.

La proprietaria di questo amico a quattro zampe si trovava a passeggio con i suoi due cani, quando ha deciso di riprendere le incredibili abilità di Maldwyn.

Cane che annusa

I suoi due cani erano rimasti temporaneamente bloccati al di là di una recinzione. La donna ha chiamato Maldwyn, incitandolo a raggiungerla dall’altra parte.

Il cane non ci ha pensato due volte. Ha preso la rincorsa e ha saltato la recinzione con un salto davvero da record.

Non ci credete? Non vi vi resta che guardare il video del salto di Maldwyn, il cane elicottero. In fin dei conti, c’è un motivo se il web lo ha soprannominato così!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati